Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fabri, qualcuno lo ha definito rigore o rigore a porta vuota; secondo me di rigori qui non ce ne sono (quasi) mai e poi non sono nemmeno un buon calciatore per cui lo sbaglierei. Ciononostante la nonna di Guni morirebbe secca d'infarto con solo qualcuna delle mie posizioni (questa ad esempio è la mia seconda maggiore esposizione in portafoglio al momento).
Fabri, qualcuno lo ha definito rigore o rigore a porta vuota; secondo me di rigori qui non ce ne sono (quasi) mai e poi non sono nemmeno un buon calciatore per cui lo sbaglierei. Ciononostante la nonna di Guni morirebbe secca d'infarto con solo qualcuna delle mie posizioni (questa ad esempio è la mia seconda maggiore esposizione in portafoglio al momento).
La definizione è mia ,una settimana fa ,però temperata da un avverbio ,scrissi :Apparentemente un rigore a porta vuota. Poi ci sono dei dati Sunrun l’8 maggio mi pare ,vediamo che succede
La definizione è mia ,una settimana fa ,però temperata da un avverbio ,scrissi :Apparentemente un rigore a porta vuota. Poi ci sono dei dati Sunrun l’8 maggio mi pare ,vediamo che succede
-- Mercedes-Benz Group on Tuesday reported that its net profit and revenue decreased year over year in the first quarter. Profit attributable to shareholders for the three months ended March 31 was...
-- Banco Santander said Tuesday that profit for the first quarter rose while total income climbed year over year. Profit attributable to the parent for the three months ended March 31 was 2.85...