Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che ad un mio parente (non deputato) hanno detto che, diventando azionista Intesa, si potrebbe al più eliminare il canone mensile...

A me Intesa mi ha aumentato oggi il canone mensile di conto da 2 euro a 3,50 essendo scaduta la promozione annuale della carta di credito. Prezzo ancora basso ma segnale di rincaro.... da tener conto che mantengo cifre basse e svolgo solo operazioni di routine.

Ultima modifica:
Stellantis buca la t.l. e sente il primo supportino in area 20 , basterà ? Mhhh...

Vedi l'allegato 736810

Per quel che mi risulta ritengo che la catena di produzione delle vetture sia efficiente. Sulla progettazione dei modelli auto si può migliorare ed è molto scarsa la pubblicità sui media. Probabilmente il titolo era sopravvalutato ma direi che i 20 euro dovrebbe valerli. Vediamo il seguito....

Ultima modifica:
A me Intesa mi ha aumentato oggi il canone mensile di conto da 2 euro a 3,50 essendo scaduta la promozione annuale della carta di credito. Prezzo ancora basso ma segnale di rincaro.... da tener conto che mantengo cifre basse e svolgo solo operazioni di routine.

Chiedi della convenzione per i soci Intesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto