Certificati di investimento - Capitolo 8 (47 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Pensa che ad un mio parente (non deputato) hanno detto che, diventando azionista Intesa, si potrebbe al più eliminare il canone mensile...

A me Intesa mi ha aumentato oggi il canone mensile di conto da 2 euro a 3,50 essendo scaduta la promozione annuale della carta di credito. Prezzo ancora basso ma segnale di rincaro.... da tener conto che mantengo cifre basse e svolgo solo operazioni di routine.
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Stellantis buca la t.l. e sente il primo supportino in area 20 , basterà ? Mhhh...

Vedi l'allegato 736810

Per quel che mi risulta ritengo che la catena di produzione delle vetture sia efficiente. Sulla progettazione dei modelli auto si può migliorare ed è molto scarsa la pubblicità sui media. Probabilmente il titolo era sopravvalutato ma direi che i 20 euro dovrebbe valerli. Vediamo il seguito....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
A me Intesa mi ha aumentato oggi il canone mensile di conto da 2 euro a 3,50 essendo scaduta la promozione annuale della carta di credito. Prezzo ancora basso ma segnale di rincaro.... da tener conto che mantengo cifre basse e svolgo solo operazioni di routine.

Chiedi della convenzione per i soci Intesa...
 

CarloConti

Forumer storico
XS2395063212 il pagamento della cedola incondizionata è previsto il 7/5, oggi quindi è ancora cum cedola? siamo a T-3 o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto