Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già iniziato alcuni giorni fa a switch-are titoli con barriera strike di Stellantis intorno ai 25euro (quelli emessi recentemente). Mi sono portato su valori di strike intono ai 18 con barriera cedole e close intorno ai 10-12 euro.
Mai presi in considerazione. Io tutti con barriere da 10 in giù. La maggior parte dei quali con airbag....
 
Bper Banca chiude il primo trimestre con un utile netto consolidato pari a 457,3 milioni di euro, in aumento del 57%, e un margine di interesse in crescita del 16,2% a 843,6 milioni.
Il consensus delle stime compilato da Reuters indicava un utile netto di 453 milioni.
Per l'esercizio 2024 la banca conferma la guidance che presenta un margine di interesse in leggero calo conseguentemente a una potenziale riduzione della forbice bancaria correlata a una politica monetaria meno restrittiva, commissioni nette con una dinamica positiva grazie allo sviluppo dei ricavi da gestione e intermediazione del risparmio e consulenza, oneri operativi in linea a quelli del 2023 rispetto ai quali va considerato il pieno effetto del rinnovo del contratto collettivo nazionale del lavoro del settore, specifica il comunicato.
Sul fronte della qualità del credito, nel trimestre l'Npe ratio lordo e quello netto si attestano rispettivamente a 2,6% e 1,2% da 2,4% e 1,2% di fine 2023.
Il cost income ratio è pari al 51,7%, in calo rispetto al dato ordinario relativo al quarto trimestre 2023 (53,4%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto