Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mia più alta è proprio quella di DE000VM2MR66
gli altri che ho hanno barriera sotto 9 e spesso airbag.
Per questo dicevo che DE000VM2MR66 era tipo il cert più pericoloso che avevo
Expedia, Inc. ( EXPE) is scheduled to report earnings on Thursday, November 7, 2024. The stock is up 45.7% since its last earnings release, including a Post-earnings Announcement Drift (PEAD) of 45.7%.
Expedia, Inc. ( EXPE) is scheduled to report earnings on Thursday, November 7, 2024. The stock is up 45.7% since its last earnings release, including a Post-earnings Announcement Drift (PEAD) of 45.7%.
Millimetrica Nexi che in apertura sente la resistenza a 6,13 e a 6,14 torna indietro .Sarebbe ottimo per il titolo riuscire nella continuazione della salita senza chiudere subito il gap up a 5,82...
DE000HB6SWD6 con Nexi oggi sopra 6 penso che andrà a rimborso, questa mattina purtroppo non ero sul book, hanno comprato fino a a 105 con rimborso a 104,15, potevo vendere i miei pochi pezzi ma certe cose non si spiegano