Certificati di investimento - Capitolo 8 (154 lettori)

BRUNO66

Forumer storico
Non credo verrà richiamato, sulla base dei volumi e di altri ISIN precedenti ancora in vita che probabilmente verranno richiamati prima.
Pazienza (lo dico egoisticamente per me, non certo per tutti coloro che l'hanno in portafoglio).
Anche il XS2463717681 a rischio; buoni scambi oggi; vedrò di mollarlo nei prossimi giorni.
 

gianni76

Forumer storico
E con le Olimpiadi? Stessa storia...avete visto Report domenica? Quanti soldi buttati per lavori inutili che non verranno neanche fatti in tempo per l'inizio dei giochi!
Oggi, perquisizione alla Fondazione Milano-Cortina

Siamo un paese marcio fino al midollo.
Io direi:
siamo IN un paese marcio fino al midollo.
Cioè il 95% di noi subisce le nefandezze del 5% che controlla tutto e ha il vero potere in mano.
 

skolem

Listino e panino
Io direi:
siamo IN un paese marcio fino al midollo.
Cioè il 95% di noi subisce le nefandezze del 5% che controlla tutto e ha il vero potere in mano.
Non è solo colpa del 5%!!
In Italia ci si ingegna all'inverosimile per fregare lo Stato (cioè noi stessi!) a tutti i livelli, dall'evasione fiscale, alle multe non pagate e avanti...
 

mac

Forumer storico
io non capisco che CAXXO volevano ricavarci dall'operazione superbonus..... da dove volevano rientrassero i soldi regalati ? dalle fatture dei muratori??
Sta cosa mi fa sclerare..
La mia ragazza ha dovuto commissionare un paio di porte-finestre (ristrutturazione senza ausilio del superbonus); prezzi quasi raddoppiati .....
Chi ne ha potuto approfittare (pochi, per fortuna nostra) ha avuto un vero e proprio regalo.
Non parliamo degli extraprofitti che hanno fatto tecnici, imprese, fornitori e, via via, tutta la catena fino all'ultimo muratore (ad un capocantiere che conosco gli hanno offerto 3800 euro/mese netti!).
Ma cosa si aspettavano che succedesse, senza calmierare in alcun modo i prezzi?
 

samantaao

Forumer storico
Chi ne ha potuto approfittare (pochi, per fortuna nostra) ha avuto un vero e proprio regalo.
Non parliamo degli extraprofitti che hanno fatto tecnici, imprese, fornitori e, via via, tutta la catena fino all'ultimo muratore (ad un capocantiere che conosco gli hanno offerto 3800 euro/mese netti!).
Ma cosa si aspettavano che succedesse, senza calmierare in alcun modo i prezzi?
ho visto parcelle con uno zero in più rispetto all'anno prima e migliaia di dittarelle nate ad hoc che finito l'incasso chiudono senza pagare le tasse
 

Users who are viewing this thread

Alto