Certificati di investimento - Capitolo 8 (29 lettori)

NoWay

It's time to play the game
con la differenza che Putin ha invaso l'Ucraina mentre Israele risponde seppurin modo discutibile e con troppi civili morti ad una aggressione compiuta con modalità spaventose ,Basta vedere qualche filmato...

I morti ucraini e quelli palestinesi "pesano" forse in modo diverso? Se sì, quello che sta facendo Israele va bene e quello che sta facendo la Russia no. Se no, entrambi andrebbero condannati allo stesso modo (perché ricordiamoci che la risposta israeliana al vile attacco terroristico si è trasformata da un pezzo in qualcosa di ben diverso)...
 

NoWay

It's time to play the game
C'è stato un attacco indifendibile di Hamas il 7 ottobre e adesso è in corso una reazione israeliana, sulla quale si possono avere riserve sulla proporzionalità della reazione stessa e sulla durata. Situazione molto complessa, occorrerebbe indirizzare in modo più deciso la situazione verso i 2 Stati ma ponendo ai palestinesi condizioni molto chiare.... fine del fuori tema per quanto mi riguarda....

Vedi mia risposta sopra...
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
C'è stato un attacco indifendibile di Hamas il 7 ottobre e adesso è in corso una reazione israeliana, sulla quale si possono avere riserve sulla proporzionalità della reazione stessa e sulla durata. Situazione molto complessa, occorrerebbe indirizzare in modo più deciso la situazione verso i 2 Stati ma ponendo ai palestinesi condizioni molto chiare.... fine del fuori tema per quanto mi riguarda....

vanno poste ad israele le condizioni chiare eh...
 

mac

Forumer storico
con la differenza che Putin ha invaso l'Ucraina mentre Israele risponde,seppur in modo discutibile e con troppi civili morti , ad una aggressione compiuta con modalità spaventose .Basta vedere qualche filmato...
... ma perché vi fermate sempre al 7 ottobre 2023 ...?
La storia comincia da molto prima!
 

Users who are viewing this thread

Alto