Certificati di investimento - Capitolo 8 (69 lettori)

BRUNO66

Forumer storico
Basterebbe far pagare per la modifica/cancellazione degli ordini...
Sino a una decina di anni fa ISP faceva pagare per l'inserimento di ogni ordine.
Per dirla alla Fantozzi : "una cagata pazzesca" e infatti poi hanno capito che non era una bella idea e hanno eliminato il pagamento.
 

NoWay

It's time to play the game
Sino a una decina di anni fa ISP faceva pagare per l'inserimento di ogni ordine.
Per dirla alla Fantozzi : "una cagata pazzesca" e infatti poi hanno capito che non era una bella idea e hanno eliminato il pagamento.

Mah, io invece non la vedrei così storta. Si darebbe una bella spuntata a macchinette e tick-men...
 

The_Fog

Forumer attivo
Fantapoltica credo

Anche io credo che si tratti di fantapolitica.
Trovo però strano che il 7 ottobre siano entrati centinaia di terroristi in Israele, con biciclette, monopattini, parapendii e con altri mezzi più disparati facendo un massacro e quando sono stati lanciati centinaia di missili, droni e razzi dall'Iran siano stati tutti intercettati.
Mistero della fede
 

ilmionuovomaestro

Nuovo forumer
Sino a una decina di anni fa ISP faceva pagare per l'inserimento di ogni ordine.
Per dirla alla Fantozzi : "una cagata pazzesca" e infatti poi hanno capito che non era una bella idea e hanno eliminato il pagamento.

Mah, io invece non la vedrei così storta. Si darebbe una bella spuntata a macchinette e tick-men...

Sarebbe una "genialata" ancora migliore della Tobin Tax...non scriverla così spesso che se la leggesse qualcuno del governo di sicuro la proporrebbe
 

BRUNO66

Forumer storico
Mah, io invece non la vedrei così storta. Si darebbe una bella spuntata a macchinette e tick-men...
Si ,ma sarebbe finita anche la possibilità di mettersi sul book per attendere eventuali scarichi (o riduzioni di prezzo da parte dell'LP) inserendo un ordine ad inizio giornata e poi non pensarci più sino a fine giornata oppure variare ordini solo parzialmente eseguiti.
 

NoWay

It's time to play the game
Si ,ma sarebbe finita anche la possibilità di mettersi sul book per attendere eventuali scarichi (o riduzioni di prezzo da parte dell'LP) inserendo un ordine ad inizio giornata e poi non pensarci più sino a fine giornata oppure variare ordini solo parzialmente eseguiti.

No, perché? Semplicemente si avrebbero books più statici... e forse anche gente più rilassata... :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto