JavierCaptain83 Forumer attivo 6 Giugno 2024 #5.181 JavierCaptain83 ha scritto: buy IT0006761578 , LP è passato da ask 1009 ad ask 993! LP ancora presente. Clicca per allargare... se non vedo male ora BID 996 abbondante...
JavierCaptain83 ha scritto: buy IT0006761578 , LP è passato da ask 1009 ad ask 993! LP ancora presente. Clicca per allargare... se non vedo male ora BID 996 abbondante...
Bu$ The sun is life 6 Giugno 2024 #5.182 NoWay ha scritto: Sì, ho capito, ma non so su che mercato avevi guardato... Clicca per allargare... Nyse
NoWay ha scritto: Sì, ho capito, ma non so su che mercato avevi guardato... Clicca per allargare... Nyse
NoWay It's time to play the game 6 Giugno 2024 #5.183 Bu$ ha scritto: Nyse Clicca per allargare... Allora svelato il mistero...
NoWay It's time to play the game 6 Giugno 2024 #5.184 NoWay ha scritto: Dax in forza, Ftse che arranca... Clicca per allargare... Adesso la forbice sembra chiudersi. Vediamo cosa succede con Madame...
NoWay ha scritto: Dax in forza, Ftse che arranca... Clicca per allargare... Adesso la forbice sembra chiudersi. Vediamo cosa succede con Madame...
valgri Valter : Born in 1965 6 Giugno 2024 #5.185 Dopo la rottura della t.l. di ieri Nexi va al pull Back , se non si và sotto i 6,17 l'intonazione resta positiva ...
Dopo la rottura della t.l. di ieri Nexi va al pull Back , se non si và sotto i 6,17 l'intonazione resta positiva ...
Bu$ The sun is life 6 Giugno 2024 #5.186 El Trinche ha scritto: probabilmente hai preso la quotazione di UBS al NYSE invece, quella indicata dai FT dovrebbe essere (non ho controllato) quella della borsa svizzera Clicca per allargare... Ecco svelata la questione
El Trinche ha scritto: probabilmente hai preso la quotazione di UBS al NYSE invece, quella indicata dai FT dovrebbe essere (non ho controllato) quella della borsa svizzera Clicca per allargare... Ecco svelata la questione
NoWay It's time to play the game 6 Giugno 2024 #5.187 https://www.marketwatch.com/story/asml-overtakes-lvmh-on-ai-boom-to-become-europes-second-most-valuable-firm-7798e51b?mod=newsviewer_click
https://www.marketwatch.com/story/asml-overtakes-lvmh-on-ai-boom-to-become-europes-second-most-valuable-firm-7798e51b?mod=newsviewer_click
giancarlo22 Forumer storico 6 Giugno 2024 #5.189 NoWay ha scritto: Va beh... Edit. Anzi la dico tutta... quelli che vogliono la pace nel mondo... Clicca per allargare... La pace nel mondo la vogliono tutti.... ma ognuno alle proprie condizioni.......
NoWay ha scritto: Va beh... Edit. Anzi la dico tutta... quelli che vogliono la pace nel mondo... Clicca per allargare... La pace nel mondo la vogliono tutti.... ma ognuno alle proprie condizioni.......