Joe Silver
Forumer storico
Di questi tempi va di moda andare indietro...@valgri ma VW ha parcheggiato in salita senza freno a mano? é 5 gg che scende e basta..
Di questi tempi va di moda andare indietro...@valgri ma VW ha parcheggiato in salita senza freno a mano? é 5 gg che scende e basta..
VW, a memoria, mi pare sia il costruttore più esposto in Cina@valgri ma VW ha parcheggiato in salita senza freno a mano? é 5 gg che scende e basta..
Certamente, però la notizia è di oggi; VW sta scendendo da giorni..VW, a memoria, mi pare sia il costruttore più esposto in Cina
Se noi mettiamo dazi alle auto cinesi, loro faranno sempre più di noi
Imho
Ciao, è un titolo che è un po' che non seguo .... graficamente si nota che è crollata con lo stacco dividendo rompendo la t.l. rialzista . Dato l'ipervenduto è atteso a breve almeno un rimbalzo ...@valgri ma VW ha parcheggiato in salita senza freno a mano? é 5 gg che scende e basta..
Grazie mille ValterCiao, è un titolo che è un po' che non seguo .... graficamente si nota che è crollata con lo stacco dividendo rompendo la t.l. rialzista . Dato l'ipervenduto è atteso a breve almeno un rimbalzo ...
Vedi l'allegato 739829
VW, a memoria, mi pare sia il costruttore più esposto in Cina
Se noi mettiamo dazi alle auto cinesi, loro faranno sempre più di noi
Imho