Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sruttando l'inatteso rally dei bond ho dato via un 50% dei lunghissimi, che uso prevalentemente per il trading, ed ho approfittato per accorciare la duration di quelli (molti di più) che posseggo per le cedole.
Stranamente i BTP Italia sono cresciuti delle stesse percentuali dei BTP standard: che sia un indizio della minaccia di aumento dell'inflazione?

C'è da dubitare si limitino a questo; 100 è la media dei missili che ogni giorno vengono lanciati verso il territorio israeliano da Gaza, Libano e Siria. Dallo scorso 7 ottobre in Israele sono caduti, o sono stati intercettati in volo, 18mila tra droni e missili.

Screenshot_20240412_193345.jpg

Sruttando l'inatteso rally dei bond ho dato via un 50% dei lunghissimi, che uso prevalentemente per il trading, ed ho approfittato per accorciare la duration di quelli (molti di più) che posseggo per le cedole.
Stranamente i BTP Italia sono cresciuti delle stesse percentuali dei BTP standard: che sia un indizio della minaccia di aumento dell'inflazione?

E bella discesa dell'Eur/Usd. Mi sa che stanno prezzando una BCE più aggressiva della FED...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto