Certificati di investimento - Capitolo 8 (502 lettori)

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Buy in ask CH1300969446 a 1002,64.Per me ottimo .Emittente EFG rating A che giudico tranquillo cedola 1% al mese ,airbag con barriera al 50% con tutti i sottostanti sopra strike softcallable.

di quando è il rating?
ricordo che si era parlato di efg, che era qualcosa di separato da leonteq, però poi non ricordo altro
 

mac

Forumer storico
Sruttando l'inatteso rally dei bond ho dato via un 50% dei lunghissimi, che uso prevalentemente per il trading, ed ho approfittato per accorciare la duration di quelli (molti di più) che posseggo per le cedole.
Stranamente i BTP Italia sono cresciuti delle stesse percentuali dei BTP standard: che sia un indizio della minaccia di aumento dell'inflazione?
 

Fabrib

Forumer storico
C'è da dubitare si limitino a questo; 100 è la media dei missili che ogni giorno vengono lanciati verso il territorio israeliano da Gaza, Libano e Siria. Dallo scorso 7 ottobre in Israele sono caduti, o sono stati intercettati in volo, 18mila tra droni e missili.
 

caligola81

Nuovo forumer
Screenshot_20240412_193345.jpg
 

NoWay

It's time to play the game
Sruttando l'inatteso rally dei bond ho dato via un 50% dei lunghissimi, che uso prevalentemente per il trading, ed ho approfittato per accorciare la duration di quelli (molti di più) che posseggo per le cedole.
Stranamente i BTP Italia sono cresciuti delle stesse percentuali dei BTP standard: che sia un indizio della minaccia di aumento dell'inflazione?

E bella discesa dell'Eur/Usd. Mi sa che stanno prezzando una BCE più aggressiva della FED...
 

Users who are viewing this thread

Alto