Joe Silver
Forumer storico
In generale vedo gli LP che stanno molto abbottonati: cosa sanno che a noi mortali sfugge?
Preso grazie. Mi è sfuggita per 10' l'operazione sul 304 (chiaramente unico giorno in cui ritorno al PC mezzora + tardi del solito...) vediamo se si riesce a fare il giochino su questaaltro barclays sbarellato XS2700666311 ?? sceso senza apparente motivo come il XS2706597304
Anche XS2734956902 ribassato coi sottostanti in verde...mah
Meno anche rispetto all'apertura, più non di certoquesto mi pare + o meno come ieri.
Preso grazie. Mi è sfuggita per 10' l'operazione sul 304 (chiaramente unico giorno in cui ritorno al PC mezzora + tardi del solito...) vediamo se si riesce a fare il giochino su questa
altro barclays sbarellato XS2700666311 [---]
STM è scesa in seguito a dati NON positivi di fatturato e profitti passati e attesi per il 2024 (è proprio il dato base di ogni società quotata).domani il certificato rilevava per la call trimestrale con cedola dello 0,75%....... ecco la "lamentela" e per ora non certo per il rischio del certificato. Non era meglio se domani rimborsava? mica è difficile comprendere quello che ho tentato di scrivere?
Poi se intendi che domani possa fare un +3% allora va bene.....
E comunque, sarà sicuramente come dici tu, ma STM negli ultimi 6 mesi ha perso il 15%, mentre da tutte le parti si dice che il settore è forte, in crescita, tutti vogliono i Chip, ecc..... Da qui la ingenua domanda sul perchè allora STM scende del 15% in 6 mesi?
preso a 97,59 grazieanche il XS2700644185 ed è pure airbag.. barclays in vena di svendite
insomma, a me bastava che oggi non faceva -4% (mica proprio poco) ma anche solo un misero +1%. Che poi il settore è buono e tutto è tranquillo per la giornata di domani serve a poco e anche per i prossimi tre mesi......STM è scesa in seguito a dati NON positivi di fatturato e profitti passati e attesi per il 2024 (è proprio il dato base di ogni società quotata).
Anche se il settore è buono, se non rispetti i tuoi stessi target (profit warning) il mercato ti penalizza per mesi e mesi. Storia ben nota e che si ripete con tanti titoli. Fosse stato nel settore viaggi/turismo, STM avrebbe perso il 50% invece del 15%....