Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il vero progetto politico è seminare ignoranza per raccogliere consensi; e voi radical chic con la vostra superiorità intellettuale potete logorarvi a rosicare (tldr orwell era un dilettante)
Scusa fedro10 ma penso di intuire quello che ti trae in inganno.
La compensazione delle minusvalenze con una plusvalenza scala dallo zainetto fiscale dove hai le minusvalenze L'INTERO IMPORTO della plusvalenza, e non la tassazione.
Passo e chiudo.
il vero progetto politico è seminare ignoranza per raccogliere consensi; e voi radical chic con la vostra superiorità intellettuale potete logorarvi a rosicare (tldr orwell era un dilettante)
Mi hai fatto venire in mente il defunto sindaco di Cene che diceva che la cultura e l'istruzione non servono a niente e che poi però mandava i suoi figli alla Scuola Svizzera anche se in pubblico proclamava che tutti i professori sono comunisti. Quelli della Val Seriana forse sanno di cosa parlo.
La mia solidarietà a Dino, anche se fosse radicale e pure chic.
Mi hai fatto venire in mente il defunto sindaco di Cene che diceva che la cultura e l'istruzione non servono a niente e che poi però mandava i suoi figli alla Scuola Svizzera anche se in pubblico proclamava che tutti i professori sono comunisti. Quelli della Val Seriana forse sanno di cosa parlo.
La mia solidarietà a Dino, anche se fosse radicale e pure chic.