Joe Silver Forumer storico 25 Giugno 2024 #6.791 Alexreferee11 ha scritto: E' andato in BO Joe e se hai visto proposte ask a 100,10€ era sicuramente un retail Clicca per allargare... L'ho visto ma è subito sparito ed era sicuramente retail che probabilmente si era sbagliato.
Alexreferee11 ha scritto: E' andato in BO Joe e se hai visto proposte ask a 100,10€ era sicuramente un retail Clicca per allargare... L'ho visto ma è subito sparito ed era sicuramente retail che probabilmente si era sbagliato.
Joe Silver Forumer storico 25 Giugno 2024 #6.792 dodoale ha scritto: ma a 100,1 è reale? Clicca per allargare... Sì 200 pezzi
dodoale Conero Trading 25 Giugno 2024 #6.793 Alexreferee11 ha scritto: In che senso Alessandro? Joe ha visto prima che c era l ask a 100,10€..adesso ci sono proposte un po più alte.. Clicca per allargare... preferisco rimanere sul concreto e reale
Alexreferee11 ha scritto: In che senso Alessandro? Joe ha visto prima che c era l ask a 100,10€..adesso ci sono proposte un po più alte.. Clicca per allargare... preferisco rimanere sul concreto e reale
Joe Silver Forumer storico 25 Giugno 2024 #6.794 Zolq ha scritto: bid 101,5 su NLBNPIT1Z6S1 ma solo 33 pezzi, mah! Clicca per allargare... Pochi ma cari
Zolq ha scritto: bid 101,5 su NLBNPIT1Z6S1 ma solo 33 pezzi, mah! Clicca per allargare... Pochi ma cari
Joe Silver Forumer storico 25 Giugno 2024 #6.795 dodoale ha scritto: preferisco rimanere sul concreto e reale Clicca per allargare... Dici che ho avuto una visione?
dodoale ha scritto: preferisco rimanere sul concreto e reale Clicca per allargare... Dici che ho avuto una visione?
Zolq Forumer attivo 25 Giugno 2024 #6.796 Joe Silver ha scritto: Pochi ma cari Clicca per allargare... peccato solo 33 davvero; me li mangia la comissione
Joe Silver ha scritto: Pochi ma cari Clicca per allargare... peccato solo 33 davvero; me li mangia la comissione
dodoale Conero Trading 25 Giugno 2024 #6.797 Joe Silver ha scritto: Dici che ho avuto una visione? Clicca per allargare... preferisco parlare di cose concrete, no che hai avuto visione
Joe Silver ha scritto: Dici che ho avuto una visione? Clicca per allargare... preferisco parlare di cose concrete, no che hai avuto visione
NoWay It's time to play the game 25 Giugno 2024 #6.798 fabriziof ha scritto: Ambasciator non porta pena,d’obbligo ,comunque io non ho incrementato Clicca per allargare... Va beh, quello per forza, ma da solo non mi sarei accorto dell'ask...
fabriziof ha scritto: Ambasciator non porta pena,d’obbligo ,comunque io non ho incrementato Clicca per allargare... Va beh, quello per forza, ma da solo non mi sarei accorto dell'ask...
fabriziof Forumer storico 25 Giugno 2024 #6.799 NoWay ha scritto: Va beh, quello per forza, ma da solo non mi sarei accorto dell'ask... Clicca per allargare... Sono i soli certificati che monitoro ,lui e XS2395069763
NoWay ha scritto: Va beh, quello per forza, ma da solo non mi sarei accorto dell'ask... Clicca per allargare... Sono i soli certificati che monitoro ,lui e XS2395069763
NoWay It's time to play the game 25 Giugno 2024 #6.800 Germania, sentiment export si deteriora Il sentiment nel settore delle esportazioni tedesche è leggermente peggiorato. Le aspettative rilevate dall'Ifo sono scese a -1 punti a giugno, in... www.teleborsa.it
Germania, sentiment export si deteriora Il sentiment nel settore delle esportazioni tedesche è leggermente peggiorato. Le aspettative rilevate dall'Ifo sono scese a -1 punti a giugno, in... www.teleborsa.it