Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! io 8,86... per adesso lo faccio correre (anche perche' sono in loss :) ). Tendenzialmente sono un cassettista....
cmq, pur essendo un "neoneoneofita" di A.T. non vedo alcun ostacolo lungo la strada per i 10 euro...
Il mio primo ingresso era peggio del tuo ma poi ne ho fatti altri due nei ribassi successivi e mediato un po’
Io sono completamente a zero (e per vergogna non ho chiesto cosa significassero i valori TF postati da Valgri), quindi pura scelta di spirito 😄
La mia idea a gennaio era Vwce & chill, poi quando ho scoperto l’enorme minus creata disinvestendo dei fondi comuni, ho cercato soluzioni! E devo dire che qui sono entrato in un mondo sconosciuto che mi ha già aiutato tanto.
Per me anche sopra il 9 è un risultato più che positivo

ciao! io 8,86... per adesso lo faccio correre (anche perche' sono in loss :) ). Tendenzialmente sono un cassettista....
cmq, pur essendo un "neoneoneofita" di A.T. non vedo alcun ostacolo lungo la strada per i 10 euro...

Per ritornare a 10 Euro gli ostacoli sono molteplici , il primo la ha già incontrato questa mattina sentendo l'area 8,85 e tornando indietro ..

CPR.png

incrementato XS2395073286 fino a 100,44 = 10,466 lordo = resa alla call 11,46 % ann.to se non calla si continua al 12% annuo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto