Certificati di investimento - Capitolo 8 (41 lettori)

arkymede74

Forumer storico
buongiorno arky
che target ci diamo per l'aperitivo?
ho un pmc di 8,741
ciao! io 8,86... per adesso lo faccio correre (anche perche' sono in loss :) ). Tendenzialmente sono un cassettista....
cmq, pur essendo un "neoneoneofita" di A.T. non vedo alcun ostacolo lungo la strada per i 10 euro...
 
Ultima modifica:

Rafsan84

Nuovo forumer
IT0005274177 @kiaker .....cercando dei titoli con protezioni , ti segnalo che anche questo non visualizza nessun "SOTTOSTANTE"....
.....deve essere successo qualcosa al vostro DB perchè "su certi ISIN monosottostanti "non si vede il sottostante. (su tanti altri invece si vede) :mmmm:
la mia è solo una segnalazione... non confonderla con una critica. :bow:
Buongiorno se ho capito bene il certificato,ai prezzi attuali,rimborserebbe il 29/07 al valore di 1000 euro a certificato?
 

Zolq

Nuovo forumer
ciao! io 8,86... per adesso lo faccio correre (anche perche' sono in loss :) ). Tendenzialmente sono un cassettista....
cmq, pur essendo un "neoneoneofita" di A.T. non vedo alcun ostacolo lungo la strada per i 10 euro...
Il mio primo ingresso era peggio del tuo ma poi ne ho fatti altri due nei ribassi successivi e mediato un po’
Io sono completamente a zero (e per vergogna non ho chiesto cosa significassero i valori TF postati da Valgri), quindi pura scelta di spirito 😄
La mia idea a gennaio era Vwce & chill, poi quando ho scoperto l’enorme minus creata disinvestendo dei fondi comuni, ho cercato soluzioni! E devo dire che qui sono entrato in un mondo sconosciuto che mi ha già aiutato tanto.
Per me anche sopra il 9 è un risultato più che positivo
 

valgri

Valter : Born in 1965
ciao! io 8,86... per adesso lo faccio correre (anche perche' sono in loss :) ). Tendenzialmente sono un cassettista....
cmq, pur essendo un "neoneoneofita" di A.T. non vedo alcun ostacolo lungo la strada per i 10 euro...

Per ritornare a 10 Euro gli ostacoli sono molteplici , il primo la ha già incontrato questa mattina sentendo l'area 8,85 e tornando indietro ..

CPR.png
 

Users who are viewing this thread

Alto