Certificati di investimento - Capitolo 8 (110 lettori)

NoWay

It's time to play the game
ma che risposta è?Il giorno dopo della nascita di Israele i Paesi arabi hanno cercato di spazzarlo via...per quale motivo?Con chi era disposto a riconoscere ad Israele il diritto di esistere in pace e sicurezza Israele ha risposto con le armi della pace e non della guerra (Trattati con Egitto e Giordania e più recentemente con i Paesi arabi sunniti vedi trattati di Abramo)

Ancora non ti seguo. Con il popolo palestinese (non con i terroristi di Hamas) sta usando le armi della pace?
 

arkymede74

Forumer storico
ma che risposta è?Il giorno dopo della nascita di Israele i Paesi arabi hanno cercato di spazzarlo via...per quale motivo?Con chi era disposto a riconoscere ad Israele il diritto di esistere in pace e sicurezza Israele ha risposto con le armi della pace e non della guerra (Trattati con Egitto e Giordania e più recentemente con i Paesi arabi sunniti vedi trattati di Abramo)
Mi pare che da quando sia esistito lo stato israeliano, non hanno fatto altro che rompere le scatole ai palestinesi per allargarsi, come fosse una partita a Risiko...
Questi stanno ancora campando di "vittimismo" e lo vorranno fare all'infinito.

Pero' nn e' questa la sede per disquisizioni storiche...
Ho solo esternato un mio pensiero.
 

triale

Forumer storico
Mi pare che da quando sia esistito lo stato israeliano, non hanno fatto altro che rompere le scatole ai palestinesi per allargarsi, come fosse una partita a Risiko...
Questi stanno ancora campando di "vittimismo" e lo vorranno fare all'infinito.

Pero' nn e' questa la sede per disquisizioni storiche...
Ho solo esternato un mio pensiero.
d'accordo questa non è la sede chiudiamo qui
 

Users who are viewing this thread

Alto