Certificati di investimento - Capitolo 8 (213 lettori)

Fabio Dagoni

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,
ho iniziato oggi a leggere il thread;
Al momento sono possessore di un certificate emesso da Akros con sottostante NEXI:

al momento è sotto di circa 7% rispetto alla soglia bonus, lo ritengo una scommessa sul titolo a mio avviso molto penalizzato

un modo per investire sulla cina, sottostanti ALIBABA e BAIDU,


ritengo vi sia troppa euforia su alcuni titoli cresciuti parecchio come la tecnologia USA (compreso tesla) e bancari italiani. In caso di recessione lo spazio di discesa è molto elevato e le barriere che oggi sembrano lontanissime, sarebbero a rischio
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
In assenza di ispirazioni, ho messo un cip su questo:
XS2604966544

Rende poco, ma e' a filo di strike.
Considerato che si prende a 99, se rimborsa a fine mese, e' un buon gain annualizzato.
Se non rimborsa, comunque e' un low barrier.
Niente di che, ma meglio che niente, per ora...
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno a tutti,
ho iniziato oggi a leggere il thread;
Al momento sono possessore di un certificate emesso da Akros con sottostante NEXI:

al momento è sotto di circa 7% rispetto alla soglia bonus, lo ritengo una scommessa sul titolo a mio avviso molto penalizzato

un modo per investire sulla cina, sottostanti ALIBABA e BAIDU,


ritengo vi sia troppa euforia su alcuni titoli cresciuti parecchio come la tecnologia USA (compreso tesla) e bancari italiani. In caso di recessione lo spazio di discesa è molto elevato e le barriere che oggi sembrano lontanissime, sarebbero a rischio

Sì, ma non credo che con titoli che già adesso sono sotto barriera andrebbe meglio...
 
rimpinguato DE000VM583S7,99,4 ultimo giorno domani stacca cedola 1,33
wo american airlines barriera a 7,216
paypal barriera 33,1045
apple e citigroup ben sopra.

da rimpinguare anche ex cedola1,25% oggi a 98,5
DE000VM59A17
wo stm con barriera a 26,4522
e stla con barriera a 12,111
intesa eni non destano problemi ad oggi

mi piacciono per scadenza relativamente corta,autocall decrescenti attivi,cedole corposette
 

Users who are viewing this thread

Alto