Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti,
ho iniziato oggi a leggere il thread;
Al momento sono possessore di un certificate emesso da Akros con sottostante NEXI:

al momento è sotto di circa 7% rispetto alla soglia bonus, lo ritengo una scommessa sul titolo a mio avviso molto penalizzato

un modo per investire sulla cina, sottostanti ALIBABA e BAIDU,

ritengo vi sia troppa euforia su alcuni titoli cresciuti parecchio come la tecnologia USA (compreso tesla) e bancari italiani. In caso di recessione lo spazio di discesa è molto elevato e le barriere che oggi sembrano lontanissime, sarebbero a rischio

In assenza di ispirazioni, ho messo un cip su questo:
XS2604966544

Rende poco, ma e' a filo di strike.
Considerato che si prende a 99, se rimborsa a fine mese, e' un buon gain annualizzato.
Se non rimborsa, comunque e' un low barrier.
Niente di che, ma meglio che niente, per ora...

buongiorno a tutti,
ho iniziato oggi a leggere il thread;
Al momento sono possessore di un certificate emesso da Akros con sottostante NEXI:

al momento è sotto di circa 7% rispetto alla soglia bonus, lo ritengo una scommessa sul titolo a mio avviso molto penalizzato

un modo per investire sulla cina, sottostanti ALIBABA e BAIDU,

ritengo vi sia troppa euforia su alcuni titoli cresciuti parecchio come la tecnologia USA (compreso tesla) e bancari italiani. In caso di recessione lo spazio di discesa è molto elevato e le barriere che oggi sembrano lontanissime, sarebbero a rischio

Sì, ma non credo che con titoli che già adesso sono sotto barriera andrebbe meglio...

rimpinguato DE000VM583S7,99,4 ultimo giorno domani stacca cedola 1,33
wo american airlines barriera a 7,216
paypal barriera 33,1045
apple e citigroup ben sopra.

da rimpinguare anche ex cedola1,25% oggi a 98,5
DE000VM59A17
wo stm con barriera a 26,4522
e stla con barriera a 12,111
intesa eni non destano problemi ad oggi

mi piacciono per scadenza relativamente corta,autocall decrescenti attivi,cedole corposette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto