Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te lo diro' appena l'avro' letto.
L'ho comprato in prevendit... ehm... raccattato prima che venisse distribuito sulla fiducia.
La biografia di Buffett invece mi sento di consigliartela al 100%.
L'ho comprato in prevendit... ehm... raccattato prima che venisse distribuito sulla fiducia.
Hai detto bene, forse.
Perchè, se a fronte di un aumento dei prezzi di produzione, le aziende aumentassero i prezzi finali, il consumatore potrebbe ridurre i consumi e questo porterebbe ad una contrazione della domanda finale con conseguente calo dei prezzi e quindi un minor margine per le aziende
CH1336218750 vedo che é sceso con petrolio più o meno stabile.... 986, siamo sui minimi dall'emissione se non mi sbaglio
Autocall dal 31 luglio, 1% mensile
CH1336218750 vedo che é sceso con petrolio più o meno stabile.... 986, siamo sui minimi dall'emissione se non mi sbaglio
Personalmente ho già reagito giorni addietro chiudendo in pareggio l'unica posizione che avevo comprendente NEXI. Ho aumentato la percentuale di portafoglio su indici e su petrolio/oro, che ritengo più stabili nella nuova fase di mercato caratterizzata da alta volatilità e da una correzione dei mercati.