Certificati di investimento - Capitolo 8 (11 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Rimanendo sopra 63.800 il Btc potrà provare a puntare nuovamente area 67.000...


BTCUSD.png
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Oggi giornata di rilevazione per un mucchio di Unicredit...
in odore di call oggi
DE000HC8QNF9
DE000HC8QNJ1
DE000HD28D86
DE000HD2SUA3
DE000HC9XDZ2
DE000HC9XE04
DE000HC2YQ06
DE000HC2YQ30
DE000HC2YQ48
DE000HD04CR6
DE000HD04CS4
DE000HD2LCX8
DE000HC8QNM5 qua footlocker però pm negativo
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Diciamo che il ctf ha anche caratteristiche interessanti o per lo meno di originalità (prime due cedole maggiorate con acall che parte al 97% dalla prima rilevazione mi sembra non ce ne siano in giro)
se collocano a rubinetto, è inevitabile estendere il collocamento al parco buoi, io non ci vedo nulla di male, meglio così che il collocamento tramite rete
 

bluemax

Forumer attivo
Penso che si sia capito a cosa facevo riferimento io...
C’è un post di stamattina che lo spiega un po’ più nel dettaglio:

“IT0006764663

Riassumo brevemente le caratteristiche di questo nuovo certificato di Marex, oggetto dell'interessante e molto seguito webinar di ieri pomeriggio.
Emesso sul mercato ieri farà fixing domani venerdì 19/7.
E' un Fast triennale con la caratteristica principale che pagherà la prima cedola (19 agosto) 3%, la seconda di settembre 2% e 1% a seguire.
Con trigger per il rimborso che parte già in agosto al 97%, per poi scendere -1% al mese fino al 63%.
Pertanto prodotto molto reattivo che, salvo impreviste problematiche macroeconomiche nel breve, scatterà subito in alto proprio per la probabilità del rimborso anticipato nei primissimi mesi.
Adatto perciò anche per una operazione di trading.

Sottostanti: STM/ UNICREDIT/ FERRARI/ BPM.

Barriere 60% sia per il flusso cedolare che per il capitale.

Scadenza (se ci arriva): 28/7/'27.

Da ultimo aggiungo che in questo caso non dovrebbero esserci dubbi se acquistarlo in prefixing o dopo”
 

NoWay

It's time to play the game
C’è un post di stamattina che lo spiega un po’ più nel dettaglio:

“IT0006764663

Riassumo brevemente le caratteristiche di questo nuovo certificato di Marex, oggetto dell'interessante e molto seguito webinar di ieri pomeriggio.
Emesso sul mercato ieri farà fixing domani venerdì 19/7.
E' un Fast triennale con la caratteristica principale che pagherà la prima cedola (19 agosto) 3%, la seconda di settembre 2% e 1% a seguire.
Con trigger per il rimborso che parte già in agosto al 97%, per poi scendere -1% al mese fino al 63%.
Pertanto prodotto molto reattivo che, salvo impreviste problematiche macroeconomiche nel breve, scatterà subito in alto proprio per la probabilità del rimborso anticipato nei primissimi mesi.
Adatto perciò anche per una operazione di trading.

Sottostanti: STM/ UNICREDIT/ FERRARI/ BPM.

Barriere 60% sia per il flusso cedolare che per il capitale.

Scadenza (se ci arriva): 28/7/'27.

Da ultimo aggiungo che in questo caso non dovrebbero esserci dubbi se acquistarlo in prefixing o dopo”

Metti che ieri qualcuno non avesse capito... :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto