Diciamo semplicemente che sta dove deve stare?
L'Ucraina è pronta a negoziare con la Russia. Così il ministro degli Esteri ucraino Dmitry Kuleba al suo omologo cinese Wang Yi. "La parte ucraina è disposta e pronta a condurre il dialogo e i negoziati con la parte russa. Naturalmente, i negoziati devono essere razionali e avere un significato pratico, volti a raggiungere una pace giusta e duratura", ha spiegato Kuleba, citato dal portavoce del ministero degli Esteri cinese, Mao Ning.
Vediamo se la Cina fa qualcosa di serio e concreto...
Ho messo in conto che Stellantis abbia un calo anche significativo nei prossimi giorni e lo stesso vale per VW e Tesla, però le barriere abbastanza basse dovrebbero consentire di arrivare ad autocall grazie al trigger decrescente in un tempo non lunghissimo. Almeno questo è quel che spero
Dipende sembra dall obbiettivo Andrea; io l ho preso perchè il valore risente fortemente del pre market di Tesla (solo dopo del calo di Stellantis) consapevole che probabilmente rimarrà nel mio Ptf alle 22.00 di stasera..
la giornata è appena iniziata, tra poco arrivano gli acquirenti!!!!! seeeee.............Tesla a capofitto -12%