Certificati di investimento - Capitolo 8 (39 lettori)

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
1721828147575.png
 

giancarlo22

Forumer storico
L'Ucraina è pronta a negoziare con la Russia. Così il ministro degli Esteri ucraino Dmitry Kuleba al suo omologo cinese Wang Yi. "La parte ucraina è disposta e pronta a condurre il dialogo e i negoziati con la parte russa. Naturalmente, i negoziati devono essere razionali e avere un significato pratico, volti a raggiungere una pace giusta e duratura", ha spiegato Kuleba, citato dal portavoce del ministero degli Esteri cinese, Mao Ning.

Vediamo se la Cina fa qualcosa di serio e concreto...

La Cina è di fatto il più forte alleato di Putin sia per motivi economici (lotta agli USA) che per molti altri fattori (in primis la conquista di TaiWan.
Per questo chiedono sia la ratifica dei territori occupati sia il non ingresso nella NATO (per la UE sono più possibilisti). E alla fine cos' sarà perché cacciare i Russi è ormai praticamente impossibile. E l'Ucraina dovrà accettare suo malgrado col vantaggio di ricevere molti aiuti europei e USA. Chiaramente sul nuovo confine ucraino ci sarà un armamento NATO 'adeguato'.............e gli USA non dovranno più farsi sorprendere ma contrattaccare immediatamente in caso di nuovo 'ticchio' del compagno (si fa per dire) Putin.......
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Ho messo in conto che Stellantis abbia un calo anche significativo nei prossimi giorni e lo stesso vale per VW e Tesla, però le barriere abbastanza basse dovrebbero consentire di arrivare ad autocall grazie al trigger decrescente in un tempo non lunghissimo. Almeno questo è quel che spero ;)
Dipende sembra dall obbiettivo Andrea; io l ho preso perchè il valore risente fortemente del pre market di Tesla (solo dopo del calo di Stellantis) consapevole che probabilmente rimarrà nel mio Ptf alle 22.00 di stasera..

Da capire allora se il prezzo domani scivolerà più in giu oppure addirittura risale se Tesla non affonda...
EDIT: nel frattempo Stellantis...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto