Luca11
Forumer attivo
Parco buoi chiuso... inizia la macellazione...Secondo me a -15% Tesla si ferma
Parco buoi chiuso... inizia la macellazione...Secondo me a -15% Tesla si ferma
se le barriere non ti fanno stare tranquillo hai fatto bene, tuttavia il certificato in questione non credo che vada demonizzato anche quest'ultimo ha autocall decrescente e sottostanti meno balerini di TESLA. non vorrei fosse una scelta dettata dal emotività del momentoUscito da DE000VM0FN04 più o meno al prezzo di carico, visto che ne avevo solo 75 pezzi e le barriere mi rendevano nervoso (ho recepito il messaggio subliminare di Maurizio)
sono d'accordo ma i certificati non vannno trattati come opzioni con scadenza a tre mesi... hanno una vita di almeno tre /quattro anni quelli citati, anche questo elemento va considerato.Ma io non ho messaggi per nessuno, ci mancherebbe. A me sembra solo che questi anni di euforia abbiano dato un eccesso di confidenza a chi forse dovrebbe approfondire un po' lo studio dei certificati...
Direi di no, visto che ho girato su IT0006760570se le barriere non ti fanno stare tranquillo hai fatto bene, tuttavia il certificato in questione non credo che vada demonizzato anche quest'ultimo ha autocall decrescente e sottostanti meno balerini di TESLA. non vorrei fosse una scelta dettata dal emotività del momento
Tornato..sparito anche l'LP Marex.... il tutto a tutela degli investitori ovviamente
sono d'accordo ma i certificati non vannno trattati come opzioni con scadenza a tre mesi... hanno una vita di almeno tre /quattro anni quelli citati, anche questo elemento va considerato.
sarà maggiormente protettivo ma per me callera prima l'altro... ( li possiedo entrambi e 570 lo trovo piu reattivo alle correzioni , ricordo quando tesla era a 150 e il cetificato a 860Direi di no, visto che ho girato su IT0006760570
Sarà ma non voglio tenere più di un certificato problematico alla voltasarà maggiormente protettivo ma per me callera prima l'altro... ( li possiedo entrambi e 570 lo trovo piu reattivo alle correzioni , ricordo quando tesla era a 150 e il cetificato a 860