Certificati di investimento - Capitolo 8 (27 lettori)

Flypper17

Forumer storico
Uscito da DE000VM0FN04 più o meno al prezzo di carico, visto che ne avevo solo 75 pezzi e le barriere mi rendevano nervoso (ho recepito il messaggio subliminare di Maurizio) :d:
se le barriere non ti fanno stare tranquillo hai fatto bene, tuttavia il certificato in questione non credo che vada demonizzato anche quest'ultimo ha autocall decrescente e sottostanti meno balerini di TESLA. non vorrei fosse una scelta dettata dal emotività del momento
 

Flypper17

Forumer storico
Ma io non ho messaggi per nessuno, ci mancherebbe. A me sembra solo che questi anni di euforia abbiano dato un eccesso di confidenza a chi forse dovrebbe approfondire un po' lo studio dei certificati...
sono d'accordo ma i certificati non vannno trattati come opzioni con scadenza a tre mesi... hanno una vita di almeno tre /quattro anni quelli citati, anche questo elemento va considerato.
 

Joe Silver

Forumer storico
se le barriere non ti fanno stare tranquillo hai fatto bene, tuttavia il certificato in questione non credo che vada demonizzato anche quest'ultimo ha autocall decrescente e sottostanti meno balerini di TESLA. non vorrei fosse una scelta dettata dal emotività del momento
Direi di no, visto che ho girato su IT0006760570 :d:
 

NoWay

It's time to play the game
sono d'accordo ma i certificati non vannno trattati come opzioni con scadenza a tre mesi... hanno una vita di almeno tre /quattro anni quelli citati, anche questo elemento va considerato.

Altro elemento che si tende a sovrastimare. "Tanto la barriera è ancora lontana"...
 

Users who are viewing this thread

Alto