Certificati di investimento - Capitolo 8 (26 lettori)

triale

Forumer storico
Ftse Mib da cineteca !!!!!! , fa minimo a 34.043 e cerca di ripartire , non so se avrà successo ma dopo piu' di 20 anni di operatività mi commuovo ancora nel vedere come il mercato sia sensibile a determinati livelli di prezzo e a determinate "righe "...


Vedi l'allegato 738533
credo siano gli acqusti automatici delle macchinette tarati a certi livelli di prezzo ... gli uomini c'entrano poco o niente non come ai bei tempi dei borsini vero Joe?
 

valgri

Valter : Born in 1965
credo siano gli acqusti automatici delle macchinette tarati a certi livelli di prezzo ... gli uomini c'entrano poco o niente non come ai bei tempi dei borsini vero Joe?
Si ma i livelli di prezzo delle macchinette vengono stabiliti per ora dagli umani ed a breve verranno gestiti completamente dall' A.I. ...
 

giancarlo22

Forumer storico
allora forse non sei così sicuro che ci sarà l'invasione.
Oppure non so :)
Evidente che non posso essere sicuro.... ma è altrettanto evidente che nell'ultimo anno le 'esercitazioni' cinesi si sono fatte molto più importanti e frequenti. Non conosco le capacità difensive di Taiwan ma non credo che nell'eventualità possano resistere più di qualche giorno.
Sarebbe ora che Sleepy Joe si svegliasse perché la debole reazione nel caso Ucraina (a questo punto possiamo tranquillamente affermare che la strategia occidentale è stata quanto meno insufficiente) ha accresciuto le ambizioni cinesi, visto che il blocco antioccidentale si è molto rinforzato rispetto al 2022......
Per quanto riguarda le ripercussioni in Borsa mi auguro che risulteranno ridotte rispetto al caso ucraino. Da verificare l'impatto economico del possibile azzeramento della produzione attuale di microchips (e altro) di Taiwan.
Ho comunque girato una certa quota su certificati su indice, ritornano al 50% di questi nel ptf.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Prossimo ostacolo per AMD area 174,2 ...

Vedi l'allegato 738003

Alto ennesimo esempio di riga intelligente è stato fornito da AMD che 2 giorni fà arriva sul livello segnalato e poi il mercato fà partire i realizzi ...


AMD.png
 

Users who are viewing this thread

Alto