Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma cosa vuoi che succeda? Che la Francia esca dall'Europa? Che faccia default? Può dirlo un Macron impegnato in campagna elettorale, ma che lo pensino gli investori...
Semplicemente si sono appigliati al successo della Le Pen per correggere, cosa che peraltro doveva pur succedere...
Sì, beh... non è nemmeno normale che ci siano - 2% uno dietro l'altro in pieno Covid-style, ma ormai siamo in balia di algoritmi e amenità del genere...
Io sono davvero alle prime armi con i certificati, ma mi ero fatto l’idea che in caso di ribassi, un conto è prendere direttamente il sottostante, ma ben diverso è assumersi il rischio di un certificato il cui strike era stato fissato con il sottostante alto.
Diverso sarebbe, non so se sia il caso dei suggerimenti della Fossatelli, di cercare certificati con strike bassi.
Io sono davvero alle prime armi con i certificati, ma mi ero fatto l’idea che in caso di ribassi, un conto è prendere direttamente il sottostante, ma ben diverso è assumersi il rischio di un certificato il cui strike era stato fissato con il sottostante alto.
Diverso sarebbe, non so se sia il caso dei suggerimenti della Fossatelli, di cercare certificati con strike bassi.
Svenduti gli ultimi 100 pezzi rimasti del XS2638620158 dato che ero tornato al valore di carico. Ho preferito chiudere qui nonostante il margine ancora notevole ma non vorrei che a luglio (rilevazione) il clima politico in Francia peggiorasse trascinando giù la quotazione di Agricole.