Certificati di investimento - Capitolo 8 (270 lettori)

Zolq

Forumer attivo
Guarda che, se li rendi pubblici così, ti si piazzano subito davanti (molto probabilmente di 1 tick anche)...
si ci sono già le macchinette super attive! sono incrementi di posizioni già coperte
ma è tanto per per far passare il lunedì mattina in attesa di vedere quel che succede
 

Zolq

Forumer attivo
si ci sono già le macchinette super attive! sono incrementi di posizioni già coperte
ma è tanto per per far passare il lunedì mattina in attesa di vedere quel che succede
quello che vorrei in realtà e che mi manca è il XS2240054317; è in ask a 1.028,57 e spero che si ricorregga come spesso fa sulla lineare
 

excal361

Nuovo forumer
Scusate, perché il NLBNPIT226M1 sul sito di BNP dice zero pezzi in Ask mentre su quello di borsa italiana dice 1000 pezzi? E poi oggi non dovrebbe essere giorno ex date? Il prezzo è ancora quello di Venerdì...è un maxi cedola che mi servirebbe per compensare minus ma non si riesce a comprare. Grazie dell'attenzione
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, perché il NLBNPIT226M1 sul sito di BNP dice zero pezzi in Ask mentre su quello di borsa italiana dice 1000 pezzi? E poi oggi non dovrebbe essere giorno ex date? Il prezzo è ancora quello di Venerdì...è un maxi cedola che mi servirebbe per compensare minus ma non si riesce a comprare. Grazie dell'attenzione

Premium Amount Record Date(s): 26 June 2024 (i=1)
 

Zolq

Forumer attivo
Scusate, perché il NLBNPIT226M1 sul sito di BNP dice zero pezzi in Ask mentre su quello di borsa italiana dice 1000 pezzi? E poi oggi non dovrebbe essere giorno ex date? Il prezzo è ancora quello di Venerdì...è un maxi cedola che mi servirebbe per compensare minus ma non si riesce a comprare. Grazie dell'attenzione
su directa vedo 1000 a 105,73
 

Ste2111

Nuovo forumer
Non so se qualcuno lo abbia già segnalato tra le "scommesse". CH1254836625, su Nordex e Tesla. W.O. Nordex, buffer 36% sulla barriera, 2%/mese scadenza 21/03/2025, softcallable. Ce l'ho in WL
 

Users who are viewing this thread

Alto