EmilyD
Nuovo forumer
Infatti non lo è. Ottimo parcheggio da tenere22/07 va be 25 giorni per la precisione, ricordavo luglio ma non il giorno preciso, quota sotto il rimborso di 107,30 e non mi sembra un affare vendere
Infatti non lo è. Ottimo parcheggio da tenere22/07 va be 25 giorni per la precisione, ricordavo luglio ma non il giorno preciso, quota sotto il rimborso di 107,30 e non mi sembra un affare vendere
ma mica sei l'alter ego di quell'altro utente, di cui nn ricordo il nick???XS2395096063
Che dite prendiamo un po?
x parcheggio è buono anche il XS2395066405 preso in bid ma anche quell'asketto 1025 circaInfatti non lo è. Ottimo parcheggio da tenere
Son iscritto da poco su questo forum ,mai fatto parte di nessun forum. Certificati li mastico da molti anni.ma mica sei l'alter ego di quell'altro utente, di cui nn ricordo il nick???
in un posto nuovo si entra con discrezione, di solito..Son iscritto da poco su questo forum ,mai fatto parte di forum.
IT0006764218 entrato oggi su questoin un posto nuovo si entra con discrezione, di solito..
stai spammando isin a manetta
messo in lista ignoreIT0006764218 entrato oggi su questo
Ognuno è libero di riportare ciò che vuole basta non uscire fuori dal regolamento. Poi puoi o posso ignorare chi si vuole.messo in lista ignore
preso un assaggio airbag banche solide barr al 50% , super cedola al 15%, trigger decr. veloceIT0006764218 entrato oggi su questo
Identiche motivazioni lo hanno fatto comprare anche a mepreso un assaggio airbag banche solide barr al 50% , super cedola al 15%, trigger decr. veloce
e buono per diversificare dalla solita BPM peccato solo per la scadenza extra lunga