Certificati di investimento - Capitolo 8 (35 lettori)

CarloConti

Forumer storico
oggi ci lascia un altro certificato ottimo e versatile .... NLBNPIT1DWZ6 ormai in ptf da un anno e mezzo :bow:
sara dura rimpazzarlo
il più anziano del mio ptf attuale e uno dei pochi portati a scadenza, dopo forse più di due anni. Tipico esempio di ottima operazione da cassettista. Faceva parte dei primi low strike, anche se Cexi all'interno qualche volta lasciava qualche pensiero. Ne ho davvero tanti, vedremo che fare anche se tendenzialmente nel periodo estivo cerco di essere più liquido solo per una questione di maggiore serenità e ulteriore mancanza di tempo per seguire.
 

NoWay

It's time to play the game
il più anziano del mio ptf attuale e uno dei pochi portati a scadenza, dopo forse più di due anni. Tipico esempio di ottima operazione da cassettista. Faceva parte dei primi low strike, anche se Cexi all'interno qualche volta lasciava qualche pensiero. Ne ho davvero tanti, vedremo che fare anche se tendenzialmente nel periodo estivo cerco di essere più liquido solo per una questione di maggiore serenità e ulteriore mancanza di tempo per seguire.

Con mercati decisamente positivi...
 

Alexreferee11

Forumer storico
sarà un mio limite, ma io non saprei guadagnare in un mercato decisamente ribassista. Forse altri ci riescono
Dipende molto dalla politica d investimento che adotti Massimiliano; ormai ci sono airbag che rendono 0,6/1% mese con strike e barriere relativamente tranquille. In alternativa i vari prodotti con stike particolarmente bassi (settore bancario in particolare) senza dimenticare i "magnet"
 

tdf

Forumer attivo
XS2395044261 questo certificato ad agosto se va bene rimborserà 100 senza nessun premio o cedola, giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto