Certificati di investimento - Capitolo 8 (31 lettori)

buy DE000VM9YAP7 a 97,8 (wo BM a 58% dalla barriera) per la parte rischiosa del ptf in sostituzione del NLBNPIT200D5 che ha probabilità di rimborsare il 27.07.
Peccato perchè i fondamentali di Sunnova li giudico molto migliori di quelli di BM.
Tutta roba che svotta molto, quindi valutate con cura.
nlbnpit200D5 è un all coupon, pima data possibile rimborso 26-02-25
 

GP invest

market always wins
Ma non ho capito io o prima dicevi che non avevi fiducia in DH?
Scusa Maurizio rileggendomi, vedo che non mi sono espresso correttamente. Per chi non ha fiducia come me (che ne ho) in DH (e quindi tengo) consigliavo di uscire dal DE000HC63JV1 sul rimbalzo di DH. Spero di aver chiarito, grazie di aver messo in luce il confuso msg precedente :accordo:
 

Zolq

Forumer attivo
Ottimo , pensa che il post di Martedi' l'ho scritto dopo aver bevuto un litro di sangria a stomaco vuoto ...
grande spirito di osservazione!!
io ieri sera ho bevuto 3 spritz e offerti 5 ... e già oggi campari si è alzata (sfiorato anche se solo per un momento il mio pmc)!
Mi sento un lobbista :)
 

Zolq

Forumer attivo
Scusa Maurizio rileggendomi, vedo che non mi sono espresso correttamente. Per chi non ha fiducia come me (che ne ho) in DH (e quindi tengo) consigliavo di uscire dal DE000HC63JV1 sul rimbalzo di DH. Spero di aver chiarito, grazie di aver messo in luce il confuso msg precedente :accordo:
l'avevo inteso anch'io nell'altro senso
D'altro canto non so come facciate ad avere fiducia in questo titolo (così come altri su bynd). Dal poco che capisco queste aziende sono appese a un filo, e a meno delle speculazioni in atto (che non capisco proprio come funzionino, anche dopo aver letto un paio di volte della vicenda gamestop) non mi sognerei mai di investire su di loro
 

Users who are viewing this thread

Alto