Magari Maurizio si e' soffermato a valutare e quella e' stata la sua valutazione
ottimocosa ne pensate di questo CH1327224759 in lettera a 992 di Leonteq con garante EFG?
E perché dovrei? L'ho segnalato solo perché mi sembrava che avesse una struttura interessante. Ma senza dubbio, se questo è il clima, mi asterrò da ulteriori interventi.Attento..
piu' continui ad insistere e piu' fai trapelare la tua intenzione a sponsorizzarlo.....
cosa ne pensate di questo CH1327224759 in lettera a 992 di Leonteq con garante EFG?
Stai certo che ogni isin che viene postato viene visto e valutato dalla maggior parte dei forumer. Maurizio ha solo sottolineato che spesso in quel gruppo vengono segnalati prodotti in collocamento (con i relativi costi). Detto ciò questo potrebbe subito apprezzarsi vista la cedola che paga (in teoria)
fai come ti spera il cuoricinoE perché dovrei? L'ho segnalato solo perché mi sembrava che avesse una struttura interessante. Ma senza dubbio, se questo è il clima, mi asterrò da ulteriori interventi.