Bu$
The sun is life
Ci vorrebbe l'oro fisico come sottostanteAl momento non c'è quasi niente che mi convince... in generale, non sulla Lira...
Ci vorrebbe l'oro fisico come sottostanteAl momento non c'è quasi niente che mi convince... in generale, non sulla Lira...
Io continuo a tenerla nella WL... forse una pizza ed un'acqua naturale (sono rigorosamente astemio) prima o poi si riesce a fare.Questa l'avevo guardata quando era stata segnalata tempo fa, ma la possibile call nel 2028 mi ha fatto desistere...
Ci vorrebbe l'oro fisico come sottostante
Condivido che non siano paragonabili; rappresentano solo 2 concezioni differenti per investire sui medesimi sottostanti.E' in BO ed è un callable, quindi per me non sono paragonabili..
una barriera a 40,705, da mantenere fino al 17-5-27 non so se sia più protettiva o meno di una barriera a 42,948, da mantenere fino al 15-12-25. In 1,5 anni possono accadere tante cose....però CH1358853674 ha barriere più basse e rende di più...
è però leonteq e non efg (dico rispetto a CH1358853674)
+1,50% ora
quando l'ho segnalato si prendeva a 997-998 con la cedola di 10 punti in pancia, cioè a 988, ed, infatti, c'è chi ne ha approfittato! Comunque è normale che vi siano opinioni diverse sulla bontà dei certificati; l'importante è che si siano valutate prima dell'acquisto.c'è la parola oltre... attualmente in ask a 1003 ... trovo maggior rendimento negli altri due
una barriera a 40,705, da mantenere fino al 17-5-27 non so se sia più protettiva o meno di una barriera a 42,948, da mantenere fino al 15-12-25. In 1,5 anni possono accadere tante cose....
Assolutamente sì, a meno che non ci siano ask retail ragionevoli (cioè grosso modo sui valori a cui si metterebbe il LP)...