Flypper17
Forumer storico
ho aperto gia directa ma ho ancora certificati su ispTieni ISP e apri Directa. Non ha costi e, in casi del genere, hai un'alternativa per operare.
ho aperto gia directa ma ho ancora certificati su ispTieni ISP e apri Directa. Non ha costi e, in casi del genere, hai un'alternativa per operare.
a me hanno risposto....hanno un problema generalizzato a cui stanno lavorandointesa è down ... non possibile accedere da neussun dispositivo ... mi verrebbe voglia di togliere tutto
e numero verde non rispondono
Io poco fa ho regolarmente inserito ordine di acquisto su bond tramite celulare ...a me hanno risposto....hanno un problema generalizzato a cui stanno lavorando
mi confermano che non si può accedere da nessun dispositivo
io sempre bloccatoIo poco fa ho regolarmente inserito ordine di acquisto su bond tramite celulare ...
Stellantis non riesce ad aprire...
eppure il mercato non aspettava altro... mi auguro sia un movimento violento sulla notizia che possa essere ridotto in giornataSTELLANTIS, pre-apertura in calo del 5,3% sulle dimissioni di Tavares
C'è stato un "salto " nel modo di esprimersi della parte "alta" del ceto politico italiano, indipendentemente dal suo colore, nero o rosso che sia...Ormai siamo abituati a trangugiare tutto ma qualcuno mi può spiegare esattamente cosa intende la Schlein per ‘giustizia climatica ‘? “Condividiamo una visione del futuro che tiene insieme la giustizia sociale e la giustizia climatica”.
Con o senza Tavares automobili (benzina/ibride/elettriche), Stellantis e gli altri ne vendono sempre meno. Paradossalmente gli scioperi in Germania fanno il gioco di VW, la produzione rallenta e l'azienda risparmia sugli stipendi.eppure il mercato non aspettava altro... mi auguro sia un movimento violento sulla notizia che possa essere ridotto in giornata