Certificati di investimento - Capitolo 9

IT0006766056
valore circa 98​

IT0006766080
valore circa 88

Non dici quale certificato hai adesso in portafoglio e quanto vale oggi, elemento fondamentale per valutare uno switch, sempre con Stellantis tra i sottostanti. A puro titolo di esempio, tanto per farti capire che cosa farei io, ti giro 2 certificati con Stellantis che io ho in portafoglio.
Il primo è abbastanza sicuro ma costa abbastanza (da quel che scrivi sarebbe uno scambio in perdita), il secondo costa meno ma è piuttosto rischioso.
Dipende molto dal tuo profilo di investitore, probabilmente molto diverso dal mio.

Ti ringrazio e riposto il messaggio di oggi

Buongiorno a tutti. Ho in portafoglio questo certificato DE000VM0FN04 con Stellantis sotto barriera. In carico a 98. Secondo voi avrebbe un senso uno switch con un altro certificato? Magari con cedola maggiore, sempre con Stellantis , però sopra barriera? Tipo il NLBNPIT23T06 segnalato poco tempo fa? Accetto volentieri consigli. Aggiungo che attualmente è l' unico certificato in mio possesso. Il peso complessivo è del 5% . Grazie mille
Eccolo

IT0006766056
valore circa 98​

IT0006766080
valore circa 88

Non dici quale certificato hai adesso in portafoglio e quanto vale oggi, elemento fondamentale per valutare uno switch, sempre con Stellantis tra i sottostanti. A puro titolo di esempio, tanto per farti capire che cosa farei io, ti giro 2 certificati con Stellantis che io ho in portafoglio.
Il primo è abbastanza sicuro ma costa abbastanza (da quel che scrivi sarebbe uno scambio in perdita), il secondo costa meno ma è piuttosto rischioso.
Dipende molto dal tuo profilo di investitore, probabilmente molto diverso dal mio.
Scusa se approfitto della tua disponibilità :io ho questo DE000VD0T084 36 pezzi (e non è il solo!) in carico a 98,50.Incassate 4 cedole; con cosa potrei sostituirlo anche senza STM?GRAZIE GRAZIE

Scusa se approfitto della tua disponibilità :io ho questo DE000VD0T084 36 pezzi (e non è il solo!) in carico a 98,50.Incassate 4 cedole; con cosa potrei sostituirlo anche senza STM?GRAZIE GRAZIE
come fai ad aver incassato solo 4 cedole con quel prezzo di carico se 4 cedola le ha liquidate a inizio mese sul rimbalzo di STM?

GmfnzCfWMAAS1KB.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto