Certificati di investimento - Capitolo 9

Cina, 'nostre truppe peacekeeping in Ucraina? Fake news'

La Cina smentisce che le sue truppe possano partecipare a un'operazione di peacekeeping in Ucraina, a cessate il fuoco raggiunto.
"Sono notizie del tutto false, la posizione della Cina sulla crisi in Ucraina resta coerente e inequivocabile", ha replicato il portavoce del ministero degli Esteri Guo Jiakun, a chi gli chiedeva conferma se Pechino stesse considerando l'invio di truppe in Ucraina e a quali condizioni, in base a quanto riportato sabato da Welt am Sonntag. Secondo la testata tedesca, alcuni funzionari di Pechino avevano discusso a Bruxelles la possibilità che la Cina si unisse alle forze di peacekeeping in Ucraina.

Quindi l'inviato di Trump dice che non servono truppe e i cinesi si sfilano. Va a finire che...
Va a finire che queste truppe invece di andare in Ucraina sbagliano strada e vanno a Taiwan.... (via mare ovviamente)

Stavo guardando su Bayer... mi è saltato fuori questo da 15% con airbag, tutti sopra strike - CH1400321944

Va detto che c'è Siemens energy che è molto volatile e non è siemens, però anche lui come bayer +20% da fixing. insomma rischio mi pare ripagato correttamente, non so cosa ne dite
Sono titoli molto volatili ed il certificato è un softcall, per cui il LP può tenerti sulle spine per altri 2 anni.
Softcallable ed alta volatilità non vanno d'accordo (a mio avviso).

bello, ha letto la storia romana, dividi et impera così facendo scannare tutti comanda lui e basta

TRUMP: I MAY GIVE A LOT OF COUNTRIES BREAKS ON TARIFFS

A 53 (-47,08% del sottostante) rimborserebbe 52,92.
Fino a 50,449 rimborserebbe ancora 100, oltre rimborsa <60.

Se scendesse sotto i 36,035 rimborserebbe >100, a seconda della performance del cambio.

Tra 36,035 e 50,449 rimborsa 100.
Oh grazie !!
Quindi ,aggiungo,se capisco bene ,rimborso a 0 se il cambio finisce a 72 o oltre

Ultima modifica:
Cathie Wood and Ark Invest remain bullish on Tesla $TSLA expecting the stock to hit $2,600 in five years, with 90% of its value coming from robotaxis - Bloomberg

Users who are viewing this thread

Back
Alto