Certificati di investimento - Capitolo 9

Ieri volumi su XS2912642043, era l’ultimo giorno per la cedola, mi sembrava buono prezzo e barriere, è un po’ ne ho presi anche se il buffer su mps è ampio bisogna considerare sempre il dvd che staccherà a maggio

Edit: ieri era il penultimo giorno per la cedola oggi è ancora con cedola
Se l'hai preso a 100 è buono

Un grazie a chi mi ha permesso di fare i gain (sono solo quelli dell'ultima settimana) e dato le dritte, cioè Alex joe Silver Carlo conti ed altri ora migrati sul forum di Finanzaonline.....vi lascio con grande dispiacere...e vado a scrivere solo su quel forum dove partecipo ormai da 4 anni. Adios

Apprendo da te (sicuramente avrai avuto dei riscontri) che alcuni utenti storici del Forum sono passati sull'altra sponda...telematica...
in effetti da qualche giorno non si sentivano più......e la frequenza dei messaggi qui è sensibilmente diminuita... peccato !!!

Apprendo da te (sicuramente avrai avuto dei riscontri) che alcuni utenti storici del Forum sono passati sull'altra sponda...telematica...
in effetti da qualche giorno non si sentivano più......e la frequenza dei messaggi qui è sensibilmente diminuita... peccato !!!
in compenso sei informato sulle ingiuste sanzioni alla russia e sui giustissimi dazi alla cattiva unione europea
e poi dai sai in anteprima le nuove centinaia di emissioni ancora da censire da Certificati e derivati

Un grazie a chi mi ha permesso di fare i gain (sono solo quelli dell'ultima settimana) e dato le dritte, cioè Alex joe Silver Carlo conti ed altri ora migrati sul forum di Finanzaonline.(dove scrive anche Scandurra di certificati e d.)....vi lascio con grande dispiacere...e vado a scrivere solo su quel forum dove partecipo ormai da 4 anni. Adios

Ciao...

Users who are viewing this thread

Back
Alto