Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Apprendo da te (sicuramente avrai avuto dei riscontri) che alcuni utenti storici del Forum sono passati sull'altra sponda...telematica...
in effetti da qualche giorno non si sentivano più......e la frequenza dei messaggi qui è sensibilmente diminuita... peccato !!!
in compenso sei informato sulle ingiuste sanzioni alla russia e sui giustissimi dazi alla cattiva unione europea
e poi dai sai in anteprima le nuove centinaia di emissioni ancora da censire da Certificati e derivati
Un grazie a chi mi ha permesso di fare i gain (sono solo quelli dell'ultima settimana) e dato le dritte, cioè Alex joe Silver Carlo conti ed altri ora migrati sul forum di Finanzaonline.(dove scrive anche Scandurra di certificati e d.)....vi lascio con grande dispiacere...e vado a scrivere solo su quel forum dove partecipo ormai da 4 anni. Adios
Per quanto riguarda lo svuotamento di questo 3d , devo dire che non mi ha per nulla sorpreso , quando ci sono troppi galli nello stesso pollaio la convivenza diventa difficile ...la qualità di ogni ambiente la fanno le persone . Ho comunque notato che una decina di giorni fà è stato fatto un bel cazziatone su Fol ad un Senatore migrato da poco in quanto è stata ritenuta inadeguata la forma dei suoi primi post ...le persone ci sono anche di là ..
In Europa Occidentale (Ue, Efta e Regno Unito) a febbraio sono state immatricolate - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - 963.540 auto, il 3,1% in meno dello stesso mese del 2024. Da inizio anno ne sono state vendute 1.959. (ANSA)
In Europa Occidentale (Ue, Efta e Regno Unito) a febbraio sono state immatricolate - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - 963.540 auto, il 3,1% in meno dello stesso mese del 2024. Da inizio anno ne sono state vendute 1.959. (ANSA)