Certificati di investimento - Capitolo 9

Apprendo da te (sicuramente avrai avuto dei riscontri) che alcuni utenti storici del Forum sono passati sull'altra sponda...telematica...
in effetti da qualche giorno non si sentivano più......e la frequenza dei messaggi qui è sensibilmente diminuita... peccato !!!
in compenso sei informato sulle ingiuste sanzioni alla russia e sui giustissimi dazi alla cattiva unione europea
e poi dai sai in anteprima le nuove centinaia di emissioni ancora da censire da Certificati e derivati

Un grazie a chi mi ha permesso di fare i gain (sono solo quelli dell'ultima settimana) e dato le dritte, cioè Alex joe Silver Carlo conti ed altri ora migrati sul forum di Finanzaonline.(dove scrive anche Scandurra di certificati e d.)....vi lascio con grande dispiacere...e vado a scrivere solo su quel forum dove partecipo ormai da 4 anni. Adios

Ciao...

Per quanto riguarda lo svuotamento di questo 3d , devo dire che non mi ha per nulla sorpreso , quando ci sono troppi galli nello stesso pollaio la convivenza diventa difficile ...la qualità di ogni ambiente la fanno le persone . Ho comunque notato che una decina di giorni fà è stato fatto un bel cazziatone su Fol ad un Senatore migrato da poco in quanto è stata ritenuta inadeguata la forma dei suoi primi post ...le persone ci sono anche di là ..

Per chi si fida di Stellantis ci sarebbe l'XS2253910256 su cui giornalmente qualcosina scaricano in bid
scaricano perchè hanno paura di stellantis quanto dista la barriera? quando esce la trimestrale?

scaricano perchè hanno paura di stellantis quanto dista la barriera? quando esce la trimestrale?

Ma non avevi salutato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto