Certificati di investimento - Capitolo 9

Gli interessi degli americani?
Ma se i mercati americani stanno crollando peggio dei ns

Interessi degli americani ?! Non credo, pensa agli americani che hanno investito in borsa... in realtà la guerra dei dazi non serve a nessuno e poi uno come lui che parla di pace tra Russia e Ucraina e poi accende la guerra dei dazi !? E' un incoerente fuori di testa !!
certo i mercati usa sono in forte discesa ma questo non intacca il fatto che vuole riequilibrare la BC ...c è anche che la borse sono cresciute parecchio in questi anni e il risparmiatore USA ha fatto profitto ... uno storno più o meno consistente me lo aspettavo ...comunque (ultime parole famose😅) non credo avvenga un crollo stile 2020 ... quindi calma e sangue freddo (mia opinione personale ovviamente )

L'azione STM (Stmicroelectronics) è scesa del 2,90% oggi, con un prezzo di chiusura di 19,328 euro ¹. Il prezzo massimo registrato oggi è stato di 19,408 euro, mentre il prezzo minimo è stato di 19,106 euro.

Ecco alcuni dati aggiuntivi sull'azione STM:

- _Performance 1 mese_: -18,52% ¹
- _Performance 6 mesi_: -26,51% ¹
- _Performance 1 anno_: -50,37% ¹
- _Capitalizzazione di mercato_: 17.821.029.228 euro ²

certo i mercati usa sono in forte discesa ma questo non intacca il fatto che vuole riequilibrare la BC ...c è anche che la borse sono cresciute parecchio in questi anni e il risparmiatore USA ha fatto profitto ... uno storno più o meno consistente me lo aspettavo ...comunque (ultime parole famose😅) non credo avvenga un crollo stile 2020 ... quindi calma e sangue freddo (mia opinione personale ovviamente )
Per STELLANTIS e STM il crollo c'è già stato :mad: e purtroppo continua.
Se si va avanti ancora così i due titoli (e con essi molti certificati) si azzerano :eek:

L'azione STM (Stmicroelectronics) è scesa del 2,90% oggi, con un prezzo di chiusura di 19,328 euro ¹. Il prezzo massimo registrato oggi è stato di 19,408 euro, mentre il prezzo minimo è stato di 19,106 euro.

Ecco alcuni dati aggiuntivi sull'azione STM:

- _Performance 1 mese_: -18,52% ¹
- _Performance 6 mesi_: -26,51% ¹
- _Performance 1 anno_: -50,37% ¹
- _Capitalizzazione di mercato_: 17.821.029.228 euro ²
ehhhmm magari !!!il prezzo di chiusura lo vedo a 18,25 (-8,32%):(

Però dipende tanto da cosa succede all'economia e non credo che neanche LUI sia in grado di controllarlo...

NEW YORK (awp/ats/ans) - I dazi di Donald Trump stanno spazzando via 2'000 miliardi di dollari di valore da Wall Street.
Per Apple stanno andando in fumo 274,0 miliardi di dollari, per Amazon 181,9 miliardi e per Nvidia 143,4 miliardi. Meta invece sta perdendo 143,4 miliardi, mentre Microsoft e Google 69,1 miliardi ciascuna.
Anche il petrolio affonda sotto il peso dei dazi. Il Wti perde il 7,61% a 66,25 dollari al barile, mentre il Brent cede il 7% a 69,67 dollari.
Si indebolisce ulteriormente il dollaro a meno di 0,9 euro e di 0,76 sterline, mentre inverte la rotta l'oro (+0,8% a 3.120,83 dollari l'oncia), che si mantiene sui massimi.
Anche il Bitcoin è in calo con i dazi di Donald Trump. La criptovaluta perde oltre il 4,5% e scivola sotto gli 82'000 dollari. In calo anche le altre valute digitali, quali Ether.

2 spicci insomma...

Per STELLANTIS e STM il crollo c'è già stato :mad: e purtroppo continua.
Se si va avanti ancora così i due titoli (e con essi molti certificati) si azzerano :eek:
io mantengo 2 posizioni residuali su questi 2 titoli con barriere tra 18,6 e 19,86 su STM e 11,08 su stellantis ...non li venderò mai manco andassero a 4 entrambi ...aspettererò paziente la scadenza circa 3 anni e poi incasserò o la perdita o il guadagno

Users who are viewing this thread

Back
Alto