Certificati di investimento - Capitolo 9

io penso che non sia assolutamente un pazzo è uno spregiudicato quello si e fa gli interessi degli americani, i dazi servono agli usa per riequilibrare la LORO bilancia commerciale NON la nostra
E soprattutto non penso sia tutta farina del suo sacco ; avrà di sicuro tra gli amici repubblicani qualche "buon"(eufemismo) consigliere.

io mantengo 2 posizioni residuali su questi 2 titoli con barriere tra 18,6 e 19,86 su STM e 11,08 su stellantis ...non li venderò mai manco andassero a 4 entrambi ...aspettererò paziente la scadenza circa 3 anni e poi incasserò o la perdita o il guadagno
Credo farò lo stesso, anche se le mie posizioni sono molte di più :confused:
Vedremo se a lungo termine avrà ragione chi dice che STM è un'ottima azienda e con cassa in abbondanza e STELLANTIS sottoquotata a questi prezzi.

Vance: “Ci vorrà del tempo per vedere gli effetti dei dazi”​

I dazi sono "necessari" per raddrizzare gli squilibri commerciali ma ci vorrà del tempo per vedere i loro effetti. Lo ha detto il vicepresidente JD Vance in un'intervista a Fox. Senza nascondere che gli americani potrebbero potenzialmente pagare gli effetti delle tariffe nel breve termine, Vance ha difeso l'azione del governo: serve "un grande cambiamento. Non possiamo continuare a seguire la strada globalista di Biden".

Users who are viewing this thread

Back
Alto