Certificati di investimento - Capitolo 9

Leggendo un po' sui giornali e seguendo un po' di inutili talk show, sorprende un po' la sorpresa di molti sul comportamento di Trump. Forse ci scordiamo che questo è un personaggio che ha coordinato e fomentato l'assalto a Capitol Hill, in dispregio a qualsiasi regola democratica, un megalomane che oggi ha di nuovo il potere che gli deriva dall'essere presidente degli USA, un pericolo era, un pericolo ancor più grande rimane. Biden è stato un pessimo presidente, ha sbagliato su tutto, Ucraina, Afghanistan, Medio Oriente, e comunque fossi stato in USA, seppur obtorto collo avrei votato la Harris. Adesso questo abbiamo, e l'Europa, sempre scodinzolante di fronte agli USA, si trova di fronte alla necessità di sbattere in soffitta le burocrazie e pedalare. Autonomamente. Saprà farlo?
Concordo pienamente anch'io avrei votato la Harris ormai quei due sono cotti e bolliti !!

Dato che abbiamo alle spalle alcuni anni di rialzo costante sarebbe opportuno provare a chiedersi su quale punto siamo in questo momento ...se dovessimo trovarci in zona 4 o 5 si dovrà cambiare operatività per un discreto periodo di tempo ..

Secondo Voi su quale punto potremmo essere in questo momento ? ...

1743766294767.png

GB00BSG2DR33 non risulterebbe richiamato

Se interessa guadagnare 1% in 52 gg di valuta segnalo XS2612296686
Rimborsa a 1000 il 30/05/2025 e scaricano sul BID che è un piacere
Riverificato ora in effetti ora vedo il book in stato call (in genere suspensed significa che ha rimborsato) ma il dubbio c'era

Sì, prendono pure per il xulo.
Dipendesse da me, accordo mondiale per (s)vendere in massa i Treasury, poi vedi come cambiano presto idea su cosa è meglio fare...
il fine di riequilibrare la BC è giusto ma i sono i modi brutali che non mi convincono ...mi aspetto una situazione in divenire nei prossimi giorni ... l americano medio ha parecchi soldi investiti in borsa e non penso che quando vede scendere la sua ricchezza gli stia così simpatico trump

Users who are viewing this thread

Back
Alto