Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate forse la mia banalità, però in questo momento di panico non vorrei mi sfuggissero alcune cose
ho questo cert XS2976638010
che stà perdendo un botto!
Vedi l'allegato 761652
ma io non capisco perchè!!!

su questo link c'erano i motivi per cui mi decisi a prenderlo

ma faccio veramente fatica a comprendere il perchè sia calato così.
per questo temo di non aver chiaro un qualcosa che mi sfugge.
grazie

scusate forse la mia banalità, però in questo momento di panico non vorrei mi sfuggissero alcune cose
Vedi l'allegato 761652

grazie

Anche gli altri certificati con Stellantis, seppure con barriera teoricamente bassa (intorno ai 4,50 euro), hanno quotazioni simili. Ciò dipende dalla crisi di mercato generalizzata dell'auto, dalla specifica debolezza di Stellantis, dalla elevata volatilità del mercato e in ultimo dalla speculazione delle emittenti e LP. Stellantis, dopo aver subito nell'ultimo anno cali importanti di valore di borsa, di fatturato e di produzione, ha dichiarato che anche il 2025 sarà critico e non sembra avere piani di sviluppo e innovazioni da proporre. Occorre, a mio avviso, mantenere il titolo, almeno finché si mantiene su questi valori e paga le cedole. Questo è quel che faccio anch'io..... per inciso neanche adesso con il +2 di Borsa ha un minimo rimbalzo, anzi continua a calare !

Vedi l'allegato 761652

grazie

Volatilità alle stelle ed emittente che, da quello che vedevo anche ieri, si è messo in fretta più basso degli altri...

la volatilità colpisce anche GB00BSG2DR33
preso a 96,7 cioè a valori di agosto 2024 e dicembre 2024 quando Telecom era poco sopra 0,22
Ora Telecom quota più di 0,28

XS2897834151
è il certificato più grosso che ho; non trovo la cedola di marzo
da kid doveva essere in pagamento il 3 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto