Certificati di investimento - Capitolo 9

e secondo te chi lo ha acquistato lo ha fatto in coscienza o ha fatto una enorme castroneria?
Questo è il punto.
Per me ha sbagliato .stop
Che domanda mi fai. Io ho sottolineato che mi piacciono i sottostanti ma non ho riportato la mia valutazione .[ ma non ho detto questo].
Ti potevo capire se avessi detto certificato valido per l'acquisto prezzo interessante.
Ti ricordo che quello che viene riportato nel forum è lo spunto poi ognuno deve usare la.propria testa prima di acquistare.

Per me ha sbagliato .stop
Che domanda mi fai. Io ho sottolineato che mi piacciono i sottostanti ma non ho riportato la mia valutazione .[ ma non ho detto questo].
Ti potevo capire se avessi detto certificato valido per l'acquisto prezzo interessante.
Ti ricordo che quello che viene riportato nel forum è lo spunto poi ognuno deve usare la.propria testa prima di acquistare.

E se magari quello che si riporta nel thread ha anche un minimo di senso è pure meglio...

preso anch'io, considero ottimo per gli strike in specie di Stellantis e barriera al 45 mi rende piu' tranquillo.

Grazie Dandan per averlo segnalato.

Però la barriera cedole è del 60% non del 45% come la barriera rimborso capitale, il che lo rende un po' meno conveniente e protettivo...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto