Dandan1968
Forumer storico
Corretto anche questo sotto i 5,69 entra in gioco l’airbag ma calcolato a partire dal 60 per centosì, ma al 60%
Corretto anche questo sotto i 5,69 entra in gioco l’airbag ma calcolato a partire dal 60 per centosì, ma al 60%
MF...
Escalation della guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti. Gallio, germanio, antimonio e materiali super duri non potranno più essere esportati in Usa a causa delle preoccupazioni «per la sicurezza nazionale», ha dichiarato il Ministero del commercio cinese che imporrà anche una revisione più rigorosa dell'uso finale dei prodotti a duplice uso legati alla grafite, spediti in America
e la trimestrale ancora peggionon so perchè, ma la cedola bimestrale non mi attira
anche io ne ho presi un po',senza esagerare per la parte tranquilla.e la trimestrale ancora peggio
però i sottostanti mi danno tranquillità; ne ho presi un po'
Buon pomeriggio a tutti,
preso il DE000VC653V4, che ho visto essere già stato ampiamente segnalato, quindi altro a dirvi non vo'
Domani ex cedola passati già 11kBuon pomeriggio a tutti,
preso il DE000VC653V4, che ho visto essere già stato ampiamente segnalato, quindi altro a dirvi non vo'
...a dire il vero la mia voleva essere una citazione poetica, Joe , cmq grazie del ricordo della splendida ONJ, ragazza acqua-e-sapone d'altri tempi