mettery
investire con calma
Senti la chiudo qui che firse è meglio.E se magari quello che si riporta nel thread ha anche un minimo di senso è pure meglio...
Senti la chiudo qui che firse è meglio.E se magari quello che si riporta nel thread ha anche un minimo di senso è pure meglio...
Questo lo trovo eccellente tra l'altro oggi ho comprato a 100 mentre ieri era anche a 100,20. E Stellantis oggi recupera un pochino. Soprattutto è un AirbagDE000VC653V4 presi altri 400 pz
Si, ma la cedola e' a memoria. il cert e' step down e pure con Airbag. non mi sembra poco.Però la barriera cedole è del 60% non del 45% come la barriera rimborso capitale, il che lo rende un po' meno conveniente e protettivo...
perchè pagavano ieri, quindi in ritardo sul pomeriggio di ierioggi Fineco si è svegliata di buon umore visto che mi ha accreditato 2 cedole su certificati questa mattina, in genere lo fa il pomeriggio dopo le 16
Questo lo trovo eccellente tra l'altro oggi ho comprato a 100 mentre ieri era anche a 100,20. E Stellantis oggi recupera un pochino. Soprattutto è un Airbag
immagino che lo step down decrescente pero non lo avete guardato, su una maturity del genere fa differenza...neppure la durata (2029!) e la de-correlazione dei sottostanti
Incrementato prima che diventi caroSegnalo XS2395096659 che mi sembra interessante con prezzo stabile da diversi giorni
questo sicuramente, ma mi piace trigger calante che potrebbe consentire (me lo ha detto Silvio ..) un rimborso anticipatosì, ma al 60%
Corretto, sotto i 7,59 di Sfellantis non paga la cedolaPerò la barriera cedole è del 60% non del 45% come la barriera rimborso capitale, il che lo rende un po' meno conveniente e protettivo...