Bu$ The sun is life 9 Aprile 2025 #12.611 fabriziof ha scritto: Triste ma che c’entra? Clicca per allargare... Per dire che i potenti se ne fregano delle conseguenze sulla vita della gente
fabriziof ha scritto: Triste ma che c’entra? Clicca per allargare... Per dire che i potenti se ne fregano delle conseguenze sulla vita della gente
fabriziof Forumer storico 9 Aprile 2025 #12.612 Bu$ ha scritto: Per dire che i potenti se ne fregano delle conseguenze sulla vita della gente Clicca per allargare... Quello sempre ma non sembra una questione legate ai dazi recenti
Bu$ ha scritto: Per dire che i potenti se ne fregano delle conseguenze sulla vita della gente Clicca per allargare... Quello sempre ma non sembra una questione legate ai dazi recenti
Luca_niubbo_again Forumer attivo 9 Aprile 2025 #12.613 Dandan1968 ha scritto: Oggi anche i bond… Clicca per allargare... oggi? i bond sono settimane che scendono...
Dandan1968 ha scritto: Oggi anche i bond… Clicca per allargare... oggi? i bond sono settimane che scendono...
Dandan1968 Forumer storico 9 Aprile 2025 #12.614 Da ced Apertura della Cina al dialogo con USA. I futures americani recuperano la parità. FTSE Mib recupera le perdite in apertura. Stellantis -6%
Da ced Apertura della Cina al dialogo con USA. I futures americani recuperano la parità. FTSE Mib recupera le perdite in apertura. Stellantis -6%
Dandan1968 Forumer storico 9 Aprile 2025 #12.615 Luca_niubbo_again ha scritto: oggi? i bond sono settimane che scendono... Clicca per allargare... Certo ma i primi gg di dazi sono saliti mi pare
Luca_niubbo_again ha scritto: oggi? i bond sono settimane che scendono... Clicca per allargare... Certo ma i primi gg di dazi sono saliti mi pare
NoWay It's time to play the game 9 Aprile 2025 #12.616 Dandan1968 ha scritto: Da ced Apertura della Cina al dialogo con USA. I futures americani recuperano la parità. FTSE Mib recupera le perdite in apertura. Stellantis -6% Clicca per allargare... Insomma...
Dandan1968 ha scritto: Da ced Apertura della Cina al dialogo con USA. I futures americani recuperano la parità. FTSE Mib recupera le perdite in apertura. Stellantis -6% Clicca per allargare... Insomma...
Dandan1968 Forumer storico 9 Aprile 2025 #12.617 FITCH DOWNGRADES ALIBABA AND TENCENT TO 'A', TENCENT MUSIC TO 'A-', FOLLOWING SOVEREIGN ACTION ...
Dandan1968 Forumer storico 9 Aprile 2025 #12.618 NoWay ha scritto: Insomma... Clicca per allargare... Sì recupero un po’ finto
Luca_niubbo_again Forumer attivo 9 Aprile 2025 #12.619 Dandan1968 ha scritto: Certo ma i primi gg di dazi sono saliti mi pare Clicca per allargare... vero, ma poi sono crollati anche il giorno della fake news sul delay dei 90 giorni
Dandan1968 ha scritto: Certo ma i primi gg di dazi sono saliti mi pare Clicca per allargare... vero, ma poi sono crollati anche il giorno della fake news sul delay dei 90 giorni
Bu$ The sun is life 9 Aprile 2025 #12.620 fabriziof ha scritto: Quello sempre ma non sembra una questione legate ai dazi recenti Clicca per allargare... Scusa per OT
fabriziof ha scritto: Quello sempre ma non sembra una questione legate ai dazi recenti Clicca per allargare... Scusa per OT