Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Estratto dell’articolo di Giuseppe Sarcina per il “Corriere della Sera” PIL USA A CONFRONTO CON QUELLO DEGLI ALTRI STATI Il simbolo dell’America è un’Aquila dallo sguardo severo, dominatore. Donald Trump, invece, ci sta raccontando il Paese
Io vedo doppio e triplo su alcuni UBS su fineco
Ma da quando è iniziata sta storia
In pratica mi dice che è sul book ma poi mettendolo al limite o al meglio non lo esegue
Estratto dell’articolo di Giuseppe Sarcina per il “Corriere della Sera” PIL USA A CONFRONTO CON QUELLO DEGLI ALTRI STATI Il simbolo dell’America è un’Aquila dallo sguardo severo, dominatore. Donald Trump, invece, ci sta raccontando il Paese
Beh, questo lo sappiamo benissimo, quantomeno chi ha anche solo un minimo di competenza di come gira l'economia mondiale.
Come e' una gran str*nzata la storia dei dazi che (secondo il biondo) verrebbero applicati agli USA dal resto del mondo.
Purtroppo pero' siamo nelle loro mani.. e possiamo farci ben poco.
Io vedo doppio e triplo su alcuni UBS su fineco
Ma da quando è iniziata sta storia
In pratica mi dice che è sul book ma poi mettendolo al limite o al meglio non lo esegue
Chiedo a più bravi di me ( e ci vuole poco ) il de000vm6kzn4 come mai quota solo 54 … ??? Scadenza dicembre 27 , solo stellantis come titolo pericoloso e cedola incondizionata cosa mi sfugge ? Grazie
Chiedo a più bravi di me ( e ci vuole poco ) il de000vm6kzn4 come mai quota solo 54 … ??? Scadenza dicembre 27 , solo stellantis come titolo pericoloso e cedola incondizionata cosa mi sfugge ? Grazie
Io non sono più bravo di nessuno anzi probabilmente sono il più fifone qui
Però è in bo, stellantis deve staccare il dvd (e poi ne ha ancora due), è sotto barriera, paga una cedola misera e vontobrut a questo giro si è dimostrato il peggiore lp peggio pure di ubs
In bid ask almeno 6-7 figure in più considerando le cedole incondizionate