Certificati di investimento - Capitolo 9

C&D...

LVMH lancia l’allarme sul lusso globale: vendite giù del 5% nel Q1
La divisione fashion & leather goods di LVMH ha registrato un calo del 5% nel primo trimestre, ben oltre le attese di un -0,55%.
Il titolo cede fino al -9% a New York, complice la debolezza delle vendite negli USA e in Cina.

Il colosso del lusso guidato da Bernard Arnault si conferma campanello d’allarme per tutto il settore, in difficoltà tra domanda fiacca e protezionismo commerciale.
Le nuove tariffe USA del 10% sui beni importati dall’Europa aggravano ulteriormente le prospettive.

Sul mercato americano l’ADR segna un calo del 9%

Io non sono più bravo di nessuno anzi probabilmente sono il più fifone qui

Però è in bo, stellantis deve staccare il dvd (e poi ne ha ancora due), è sotto barriera, paga una cedola misera e vontobrut a questo giro si è dimostrato il peggiore lp peggio pure di ubs
In bid ask almeno 6-7 figure in più considerando le cedole incondizionate
a titolo esemplificativo delle porcate che stanno facendo con il bo su stellantis

DE000HD7G6Y7 barriera più alta (peggio), scade un anno e rotti prima (peggio), stessa cedola batte a 56-57 bid ask
XS2690040709 barriera più alta (peggio), scade poco dopo (meglio), stessa cedola circa batte 590-600 bid ask

il secondo mi garba è che anche citi li mette subito appena finisce la size

forse marex non ne ha, isp quando ci va mi pare tenga bene le quotazioni, altri non ne salvo

Fed's Waller: If the current 25% average tariff rate stays for some time, inflation could peak near 5%.

In this large-tariff scenario, the drag on output and employment could be longer-lasting, unemployment could rise to 5%

Fed's Waller: In the scenario where tariffs drop down to 10%, inflation could peak at 3%.

Fed's Waller: If small tariff inflation effect, could cut later this year

Users who are viewing this thread

Back
Alto