Certificati di investimento - Capitolo 9

Nuova serie di Softcallable GS per chi muore dalla voglia di comprare che tanto i mercati vanno sempre su...

GB00BTLC6Z45 GB00BTLC6X21 GB00BTLC7173 GB00BTLC6Y38 GB00BTLC7066 GB00BTLC7173 GB00BTLC6W14 GB00BTLC6T84 GB00BTC0W267 GB00BTLC6S77

Guarda che non è difficile da capire. Ho portato un esempio di una "partita" economica ma anche geopolitica (visto che si parla di porti) in cui un'azienda europea avrebbe la meglio su una cordata americana. Se l'Europa fosse il burattino che dici, non dovrebbe imporsi contro i capi USA. Se vuoi ti porto anche l'esempio delle stringenti regole europee in ambito di privacy e trattamento dei dati che tanto fanno arrabbiare le big tech USA.
Invece sto ancora aspettando come giustifichi dazi e dichiarazioni contro la UE da parte di Trump e Vance se questa è un loro servo.

Mi sa che tu non capisci nulla di geopolitica ...Aponte è un gruppo privato ha fatto una gara l ha vinta perchè probabilmente ha offerto di + in soldi e anche in know how e gli usa ovvio che devono stare zitti (mi sa che tu dai troppo peso alle michiate di trump sulriprendersi Panama o annettersi il canada e la groenlandia )
L europa è stata e rimane (a meno di sconvolgimenti particolari) lozerbino degli USA... tu puoi dire quello che vuoi ma sono anni che la politica europea è al sevizio puntuale degli interessi USA (vedi il gas russo sostituito con il + costoso GNL americano ...vediil silenzio assenso sul genocidio della popolazione palestinese daparte di israele ma armato e difeso in tutti i modi dal tuo amico americano e in ultimo il monito a Orban a non trattare con i cinesi…) e in + oltre a essere il loro zerbino ci becchiamo pure gli schiaffi e le minacce dei dazi ...quindi cornuti e mazziati !
Parli di big tech USA ?? ma per piacere che in europa hanno risparmiato non so quanti miliardi tra l altro concentrati quasi tutti a beneficio dell irlanda...anche lì ci siamo messi a 90 con l aggravante che i benefici maggiori se li becca tutti 1 paese solo NON tutta l europa
Sui dazi ti ho risposto prima ..proprio perchè siamo servi e non abbiamo una classe politica con le palle loro ci sbeffeggiano pure con i dazi tanto il servo di solito subisce ..si lamenta un po' e poi tira avanti

ORA BASTA PERO' CON QUESTI OT MI SONO ROTTO IL C. ho altre cose a cui pensare... se vuoi fare osservazioni falle in pvt

Pindunduo e Alibaba?

Il servizio postale di Hong Kong sospende le spedizioni delle merci destinate agli Stati Uniti, a causa dei dazi imposti da Donald Trump. Stop ai pacchi trasportati via mare con effetto immediato, mentre via aerea a partire dal 27 aprile

🗞️ @ultimora24

Trump: “Con i dazi inflazione in calo, incassi record dalle tariffe”​

“Gli Stati Uniti stanno incassando numeri record con i dazi doganali, con il costo di quasi tutti i prodotti in calo, inclusi benzina, generi alimentari e praticamente tutto il resto. Allo stesso modo, l'inflazione è in calo. Promesse fatte, promesse mantenute!". Così il presidente Usa Donald Trump su Truth rilancia la sua politica sulle tariffe.

Trump: “Con i dazi inflazione in calo, incassi record dalle tariffe”​

“Gli Stati Uniti stanno incassando numeri record con i dazi doganali, con il costo di quasi tutti i prodotti in calo, inclusi benzina, generi alimentari e praticamente tutto il resto. Allo stesso modo, l'inflazione è in calo. Promesse fatte, promesse mantenute!". Così il presidente Usa Donald Trump su Truth rilancia la sua politica sulle tariffe.

C'è di buono che la propaganda la fanno solo gli "altri"...

Pindunduo e Alibaba?

Il servizio postale di Hong Kong sospende le spedizioni delle merci destinate agli Stati Uniti, a causa dei dazi imposti da Donald Trump. Stop ai pacchi trasportati via mare con effetto immediato, mentre via aerea a partire dal 27 aprile

🗞️ @ultimora24

Comunque io mi domando quanto ancora aspetteranno le big companies americane prima di mandarlo a quel paese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto