Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tesla rimbalza bene seguendo la massa , come reagirà il mercato alla trimestrale di questa sera ? Il pessimismo è già stato tutto scontato e basterà qualche parola magica per far ripartire il treno ?
** Le azioni della casa automobilistica elettrica Tesla NASDAQ:TSLA salgono del 3,4% a 235,2 dollari in vista dei risultati del 1° trimestre attesi dopo la chiusura dei mercati ** TSLA dovrebbe registrare un ricavi di 21,11 miliardi di dollari nel 1° trimestre, in calo di circa l'1% rispetto a un a…
Buongiorno, riporto piccolissimi acquisti di ieri mattina su NLBNPIT245X8 e NLBNPIT245W0 visto che la scorsa settimana mi sono fatto un po' di minus (ed anche un po' male)
Sono entrato anche io su questi 2 certificati, con caratteristiche che non conoscevo e ringrazio Joe di avermi fatto conoscere questa tipologia, per me nuova ed interessante.
Il rischio mi sembra ben pagato rispetto ai rendimenti attesi e, nonostante lo stacco dei futuri dividendi, il rimborso alla prima scadenza utile, è un fatto molto probabile, specie per il secondo.