NoWay
It's time to play the game
Preso un cippino di questo strano bimensile DE000VD39AY3 (cripto)
Vedo che non dai retta ai richiami di Savona & Co...
Preso un cippino di questo strano bimensile DE000VD39AY3 (cripto)
scusa se mi permetto ma come fai ad essere strasicuro che tra due anni e mezzo nessuno dei titoli sarà sotto barrieraPreso per la nonna il NLBNPIT260M0 sulle banche italiane: copre il capitale investito fino a -49% di UCG (WO) e cedola l'1.2%/mese (la prossima verrà staccata venerdì prossimo) con trigger sugli stessi valori della barriera capitale; autocall da gen 2025 se UCG recupererà un 1.5%, altrimenti la nonna mi ringrazierà comunque con il 10% netto annuo portato a casa se dovesse arrivare a scadenza e luglio '27
premetto che, tanto per cambiare, sono ignorante in materia fiscale e meccanismi di ottimizzazione.
La tua idea è che sia meglio uscire dai certificati prima del 31/12 per evitare lo 0,2% e tenere i liquidi su cc per pagare solo il fisso? per poi rientare a gennaio?
IT0006766148 considera che trigger autocall cala 3% al meseSecondo me è migliore (sulla carta) DE000VC1YLV1
scusa se mi permetto ma come fai ad essere strasicuro che tra due anni e mezzo nessuno dei titoli sarà sotto barriera
Mettilo a confronto e vedrai che è più favorevole l'altroIT0006766148 considera che trigger autocall cala 3% al mese
no no figurati...non devi assolutamente scusartiIo sono (stra)sicuro solo di morire, il resto è aleatorio, infatti ho scritto che c'è una barriera capitale a -49% dal WO che non deve essere violata altrimenti (per come sono fatti i certificati a capitale CONDIZIONATAMENTE protetto), la protezione salta.
Se non sono stato sufficientemente chiaro me ne scuso
Sei stato chiarissimo, infatti ho capito anch'ioIo sono (stra)sicuro solo di morire, il resto è aleatorio, infatti ho scritto che c'è una barriera capitale a -49% dal WO che non deve essere violata altrimenti (per come sono fatti i certificati a capitale CONDIZIONATAMENTE protetto), la protezione salta.
Se non sono stato sufficientemente chiaro me ne scuso