Certificati di investimento - Capitolo 9

@valgri
buongiorno Valter,
posso chiederti una valutazione su moncler?

prefazione ho un bel po' di pezzi sul XS2662155840; l'ancora eni sta mantenendo in vita bei ctf, ma questo non sembra risvegliare il desiderio del mercato e penso che ci sia paura per moncler

Analisi Tecnica STELLANTIS - 29-5-25 -Aggiornata alle 12:03​

Small white doji sui 9,28 per Stellantis che dopo la black candle di ieri apre forte e rimane tranquilla. Aspettiamo i volumi in rottura dei 9,4 per credere al tentativo di accelerazione verso i 9,7/9,8 in resistenza. Stop profit sotto gli 8,60 e portiamo ancora avanti la posizione in attesa di capire la nuova formazione tecnica che andrà a disegnare.

@valgri
buongiorno Valter,
posso chiederti una valutazione su moncler?

prefazione ho un bel po' di pezzi sul XS2662155840; l'ancora eni sta mantenendo in vita bei ctf, ma questo non sembra risvegliare il desiderio del mercato e penso che ci sia paura per moncler

Ciao , Moncler è su resistenza , per migliorare quadro grafico deve tornare oltre la T.L. inclinata ..

1748523120063.png

Bah sarò l’unico che lo pensa ma siccome abbiamo a che fare con uno vendicativo troverà qualcosa di peggio per rompere le scatole

Non dimentichiamoci quelli già fatti, che fanno lo prendono in quel posto come gli inglesi che hanno firmato e che si trovano solo loro a pagare?
Gli accordi commerciali sono ovviamente da ratificare nei rispettivi parlamenti. Mica sono individuali fra persone.
Il punto dei giudici è questo. Il presidente non ha l'autorità di decidere tutto da solo. Ma ovviamente può e deve passare dal parlamento per ratificare ogni decisione e accordo. Magari rallenta l'azione, ma non si cancella.

Gli accordi commerciali sono ovviamente da ratificare nei rispettivi parlamenti. Mica sono individuali fra persone.
Il punto dei giudici è questo. Il presidente non ha l'autorità di decidere tutto da solo. Ma ovviamente può e deve passare dal parlamento per ratificare ogni decisione e accordo. Magari rallenta l'azione, ma non si cancella.

Casa Bianca critica il blocco dei dazi: "Useremo ogni leva"​

"Non spetta a giudici non eletti decidere come affrontare adeguatamente un'emergenza nazionale. Il Presidente Trump si è impegnato a mettere l'America al primo posto e l'amministrazione si impegna a utilizzare ogni leva del potere esecutivo per affrontare questa crisi e ripristinare la grandezza dell'America", ha affermato, commentando la svolta, un portavoce della Casa Bianca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto