Certificati di investimento - Capitolo 9

Non hai tenuto conto del dittatore biondo, ha detto che userà ogni mezzo.
Ma il concetto di democrazia, leggi, regole, non lo ha proprio inculcato, neanche fosse un miliardario che vuole usare il potere politico per i suoi interessi personali.
sono uscito a mezzogiorno ed eravamo verdi e bond rossi
ora ho visto ftse rosso e bond in accelerazione

tornata la moglie a vendere ha finito il cash per lo shopping
entrato anche io
Ma perché pensate tutti che sia una donna?
Magari è un lui che sta circondato di una dozzina di signorine e che sta recuperando il tempo perduto con la dolce metà con le pilloline che hanno rivoluzionato il mondo :D
Non è che deve essere per forza un vedovo inconsolabile :cool:
Se i soldi erano di lei quadra tutto, le donne sono più oculate, i vedovi no 🤫

Guarda che stai nettamente scambiando la causa con l'effetto!
Paesi liberi chiedono di entrare nella NATO proprio per proteggersi dell'aggressore russo. L'esempio di Svezia e Finlandia è LAMPANTE e mi meraviglio che neanche su questa cosa evidente si riesca ad essere d'accordo.
Putin il giorno che ha invaso l'Ucraina ha detto letteralmente che l'Ucraina come nazione non esiste! Ti pare che la NATO abbia mai avuto mire di annessione della Russia??
Se l'obiettivo dell'invasione fosse la neutralità militare dell'Ucraina, come dici, perché le regioni conquistate del Donbass non le ha dichiarate "autonome", ma le ha invece annesse? Perché il suo obiettivo è l'annessione dell'Ucraina non la neutralità militare.
sei proprio fuori strada inutile che ti rispondo visto che non hai capito nulla di come stanno le cose ...che dirti ? barricati in casa e comprati il kit di sopravvivenza dell UE contro il nemico russo
purtroppo la propaganda mediatica russofobica ha fatto un bel lavaggio del cervello a tante persone

Users who are viewing this thread

Back
Alto