Certificati di investimento - Capitolo 9

Per me sbagli a dire che la Russia ha fatto bene ad iniziare una guerra. Che ci siano responsabilità diffuse si sa (o si dovrebbe sapere), ma niente può giustificare un'invasione...
scusa eh! ma io non ho detto che ha fatto bene a iniziare la guerra ho detto solo che era giustificabile che zitto fermo e muto non potesse stare...

1748549819484.png

1748550004110.jpeg

visto che citi un mio messaggio inserendo questo video chiaramente di parte pro occidentale io ti riporto questo di video che ti da + il senso reale di come stanno 'le cose ' a proposito di NATO e ucraina
Ho citato il tuo messaggio perché parli di annessione di paesi neutrali come delle conquiste, mentre nella realtà sono scelte liberali e democratiche.
Svizzera e Austria non confinano, ne hanno acque territoriale confinanti con la Russia quindi liberamente scelgono di non aderire.

Ho citato il tuo messaggio perché parli di annessione di paesi neutrali come delle conquiste, mentre nella realtà sono scelte liberali e democratiche.
Svizzera e Austria non confinano, ne hanno acque territoriale confinanti con la Russia quindi liberamente scelgono di non aderire.
Ma io ho parlato di annessione di cosa ? Ma te lo sei guardato il video che ti ho girato? No, perché se lo avessi visto e capito non scriveresti a vanvera andando fuori tema con svizzera e Austria
La Nato e l occidente hanno da sempre irritato la Russia con le loro politiche espansionistiche a est ...la guerra russia ucraina è una conseguenza di queste scelte sbagliate... Travaglio lo riassume molto molto bene in quel video

Ma io ho parlato di annessione di cosa ? Ma te lo sei guardato il video che ti ho girato? No, perché se lo avessi visto e capito non scriveresti a vanvera andando fuori tema con svizzera e Austria
La Nato e l occidente hanno da sempre irritato la Russia con le loro politiche espansionistiche a est ...la guerra russia ucraina è una conseguenza di queste scelte sbagliate... Travaglio lo riassume molto molto bene in quel video
Hai scritto tu...
Screenshot_20250529-225654.jpg

PS: mi hai girato Travaglio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto