Wallygo
Forumer storico
Dai tuoi messaggi vedo che continui a non capire una beata mazza.Non puoi dire che la tua è verità e la nostra è propaganda, ignorando quello che ti diciamo.
Lascia perdere Travaglio e ragiona almeno su questo punto:
Svezia e Finlandia sono entrate liberamente nella Nato DOPO l'invasione dell'Ucraina. Per questo, ora la Russia ha 1340 km di confine con un paese (la Finlandia) non più neutrale ma Nato!
Ora la Russia è più o meno sicura rispetto a prima dell'invasione (se la Nato fosse una minaccia per loro, come sostieni)??
Basta lascia perdere vai avanti con le tue idee perfettamente allineate alla politica bellicista dell' Europa e della Nato di sconfiggere la Russia tanto i risultati sono sotto gli occhi in 3 anni 20% di territorio ucraino perso ( e Putin se la ride).. centinaia di migliaia di morti ..zero diplomazia ...Putin trattato come un tiranno sanguinario (mentre sul
tiranno sanguinario e genocida israeliano si continua a stare rigorosamente zitti) politica di riarmo tedesco da 1000 mld (con il rischio che se le prossime elezioni le vince l AFD possiamo dormire proprio sonni tranquilli con in mano così tanti armamenti...) avanti così tanto Putin ogni giorno conquista territori e se ne fotte sia di Merz sia della kallas e sia di testa di dazio....